Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

SaraInLondon
Sposa Precisa Giugno 2021 Ravenna

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Giugno 2021 - Ravenna

SaraInLondon, il 25 Dicembre 2020 alle 16:21 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 10

Ciao a tutti i futuri sposi.

Mi piacerebbe connettere con chi si sposerà lo stesso giorno.

Noi avremo il rito civile e poi un pranzo molto semplice nei dintorni di Ravenna.

É quasi tutto pronto, abitando all'estero ho dovuto portarmi avanti con i lavori.

Ho usato la mia creatività ed ho creato inviti elettronici, segnaposti, bomboniere...

A voi come sta andando?

A presto

Sara

10 Risposte

Ultime attività da Vali, il 6 Gennaio 2021 alle 20:22
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 è bellissima hai fatto un capolavoro! In questi giorni inizio a pastrocchiarci un po’ e poi vedo cosa salta fuori. Noi abbiamo fatto fare le partecipazioni da una ragazza che trovi anche qua tra i fornitori si chiama “nelle mani di Martina” mi devono ancora arrivare ma il modello scelto è questo. Un super abbraccio nel frattempo Sposi che celebreranno le nozze il 12 Giugno 2021 - Ravenna 1

• Rispondi
  • SaraInLondon
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio tanto per il tuo gentile messaggio. Grazie di cuore.

Wow 19 anni, deve essere stato davvero difficile vederlo andare via.

Io conosco abbastanza bene Canva, abbiamo fatto sia Save the Date che inviti con quell'app.

Se vuoi posso aiutarti, se hai bisogno. Comunque se ti sei appena registrata hai la possibilità di solito di iscriverti alla versione Pro gratuitamente per 1 mese. Magari prendici la mano e poi falla così hai più opzioni disponibili.

Certamente, restiamo in contatto e se hai bisogno per Canva, sono qua.

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Giugno 2021 - Ravenna 2

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Giugno 2021 - Ravenna 3

• Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda capisco bene cosa vuol dire perdere un cane e mi dispiace tantissimo per la tua perdita . Ho avuto anni fa un cane che è vissuto 19 anni era come un fratello e ora abbiamo un bullo francese che è il nostro bambino . Ti abbraccio forte per la tua perdita. Che bello averti trovata 😊! Almeno ci teniamo aggiornate e ci siamo forza. Caspita tu sei stata bravissima con le bomboniere... saranno stupende e soprattutto sono studiate. Io ho appena scoperto una app che si chiama Canva... credo che farò tutto con questo menu segna posto e tableau ... o se me la vedo male farò fare a qualche grafica tutto. I segna posto che avrei voluto erano in carta cotone con fiocco di seta ma costano una follia e secondo me se lo dico al mio compagno mi manda a quel paese 😂... farò un fai da me. Ma lo farò semplice... senza oggetti . Se ti va teniamoci in contatto! 💓
    • Rispondi
  • SaraInLondon
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incredibile, stessi posti.

Palazzo Manzoni, certo lo conosco è vicinissimo alla casa dove sono cresciuta. Anche noi abbiamo pensato a loro però, cercavo una location rustica, quindi decisamente Palazzo Manzoni non faceva al caso mio. Ma se lo avessi fatto un pò più elegante, SI!

Volevo consigliarti Debora di Fili di Zucchero appunto, anche noi torta nuda! Smiley smile Incredibile.

Le nostre bomboniere sono l'unione delle nostre terre (Emilia Romagna e Umbria), quindi abbiamo scelto una bottiglia di olio D.O.P Umbro e il sale di Cervia. Ho comprato i cestini di yuta, sacchetti di yuta, le bottigliette per i confetti e li ho decorati con le conchiglie da me raccolte prima di partire.

Mi dispiace per la madre del tuo compagno. Capisco, il mio dolce cane è deceduto qualche ora fa, non sarà di certo come la morte di una persona, ma è comunque un dolore. Quindi capisco.

Beh stampare un seating plan è questione di qualche minuto, quindi una volta che l'hai pronto, poi al massimo fai le dovute modifiche! Che segnaposti hai fatto?

• Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 comunque il comune ha fatto così anche con me...ho buttato giù il telefono e avevo la data. Casale Falasco lo conosco ed è bellissimo... non ci ho mai mangiato ma quest’estate abbiamo fatto un aperitivo... è incantevole. Noi abbiamo scelto Palazzo Manzoni che conosciamo come Cucina, inoltre la Proprietaria è bravissima e penserà lei a tutta la decorazione floreale, allestimento e mi farà anche il bouquet perché fa delle composizioni magnifiche decorerà anche la torta con i fiori freschi.. per questo volevamo una naked cake senza decori . Abbiamo chiesto un preventivo a fili di zucchero e poi sentiremo anche da un nostro amico che ha una pasticceria a Faenza . Tu da chi vai? Le bomboniere invece le farò io. Saranno molto semplici: scatolina di plexiglas con confetti di tonalità avorio e bianco e fiocco di seta cipria. Più che altro abbiamo deciso che accanto alle bomboniere metteremo una cornice con un messaggio che abbiamo fatto una donazione al centro antitumori perché avremmo voluto che nel nostro giorno ci fosse anche la mamma del mio compagno che purtroppo non c’è più . Tu invece cosa fai come bomba? Il mio più grande dilemma è il tableau... che non so se stamperò all ultimo minuto perché con le restrizioni non sapremo fino all ultimo da quante persone potremmo fare i tavoli. Comunque io sono carica dura. 😂 spero solo vada tutto bene...😊
    • Rispondi
  • SaraInLondon
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!
    Noi diciamo che non abbiamo avuto proposte anzi 😂 quando sono arrivata a Ravenna, dopo la diatriba del
    Primo lockdown, ho chiamato il comune per chiedere informazioni e quando ho buttato giù mi sono ritrovata il matrimonio fissato! 😂 quindi ho chiamato il mio ragazzo e detto che il 12.06.21 ci si sposa! Però il 07.12.20 mi ha regalo l’anello, quindi diciamo che abbiamo le date molto vicine!
    Dopo il matrimonio civile in comune a Ravenna, faremo il pranzo a Casale Falasco. Non so se conosci.Per la torta io sono stata felicissima al primo colpo. Se hai bisogno ti posso suggerire la mia fornitrice. Che bomboniere avete fatto se posso chiedere?
    • Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara 😊! Io tutto bene ...sono Stra carica !!!
    La proposta è arrivata l’8 dicembre e in neanche un mese abbiamo praticamente fatto tutto.... manca solo la torta 😂 . Considera che io e il mio compagno durante la settimana viviamo in due città diverse per lavoro io sono a Ravenna e lui a Modena. E quindi abbiamo concentrato tutto in queste due settimane di ferie.
    Io ho anche già scelto l’abito. 😅Allora noi dovevamo sposarci ad agosto 2020 da soli a Las vegas ma purtroppo abbiamo dovuto annullare tutto il viaggio... quindi l’idea di fare una cerimonia all’Americana (o simbolica o a volta la chiamano anche finta) ci piaceva. Anche perché non siamo di chiesa e la sala del comune di Ravenna è veramente triste e quindi abbiamo scelto di sposarci con cerimonia simbolica (non ha valore legale) davanti a parenti e amici il 30 maggio nella location del ricevimento. Il 29 maggio invece andremo in comune solo coi testimoni per la cerimonia civile. Ma per capirci.. in quest’occasione sarò vestita bene ma non da sposa, e non ci saranno parenti ma solo i testimoni. Tu che location hai scelto? Comunque speriamo che vada tutto bene ♥️
    • Rispondi
  • SaraInLondon
    SaraInLondon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,
    Come stai?
    In che senso scusami, andate il 29 a firmare e poi fate la cerimonia simbolica il giorno dopo? (Mi chiedo se ho perso un passaggio del mio wedding plan) 🤓Anche noi saremo su quel numero di invitati (sperando che non ci saranno restrizioni)
    Diciamo che è tutto a buon punto, quando sono rientrata in Italia a Luglio ho cercato di fare il più possibile (dato che vivo all’estero, e il che “complica” le cose). Considera che avremo una cerimonia semplice ☺️Tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a Ravenna qualche giorno prima però ... il 30 maggio o meglio il 29 maggio andiamo in comune a firmare e il 30 faremo la cerimonia simbolica. Siamo comunque un numero ridotto.... circa 45 persone. Tu hai già scelto tutto? 😍
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, benvenuta in CommunitySmiley heart

Complimenti per il lavoro che stai facendo! Smiley laugh

In questi topic puoi trovare altri sposi del tuo stesso periodo e confrontarti con loro Smiley smile >> Sposi giugno 2021

Se vuoi farci vedere i segnaposti e le bomboniere che hai creato apri pure un topic😍

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione