Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposo Principiante Luglio 2025 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Luglio 2025 - Milano

Nicole, il 11 Febbraio 2025 alle 17:13 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 3

Sposi del 12 Luglio 2025 - Milano/Franciacorta

Ciao sposine! quante siamo il 12/7! Come siete messe voi? è tutto pronto per il grande giorno?=

3 Risposte

Ultime attività da Martina, il 12 Giugno 2025 alle 11:59
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Nicole!

Anche noi ci sposiamo il 12/07 a Rho, provincia di Milano! Direi che siamo abbastanza a buon punto; il mio fidanzato ha già il vestito (lui è riuscito a trovarlo ben prima di me) e le scarpe, l'unica cosa che gli manca è la cravatta, su cui è ancora un po' confuso Smiley xd Io il mio vestito dei sogni l'ho comprato il 26 marzo e adesso ce l'ho nell'armadio, imbustato e lontano dalla vista del mio fidanzato, perché non deve sapere quale ho scelto fra quelli che mi ha visto indossare durante la prova Smiley xd Poi abbiamo già il luogo della cerimonia (ci sposiamo con rito civile, ma non in Comune, bensì a Villa Burba, dove ormai vengono celebrati i matrimoni civili, che è più romantico Smiley heart ), il luogo del ricevimento, le fedi nuziali, la macchina, il fotografo, le bomboniere, il catering (con tanto di tovagliato già scelto), la make up artist per me... ci manca solo bouquet, scelta torta e parrucchiere.

Ah, e adesso sto aspettando la sarta che mi chiami per le modifiche del vestito!

Tu come sei messa?

• Rispondi
  • Nicole
    Sposo Principiante Luglio 2025 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene ho prenotato praticamente tutto 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano