Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Novembre 2022 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 12 Novembre 2022 - Milano

Francesca, il 28 Giugno 2022 alle 07:29 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Buongiorno a tutti!!! Come siete messi? Io ho la sensazione di essere in alto mare, tra trasloco periodo chiusura del lavoro… non riesco ad andare avanti velocemente. Buona organizzazione a tutti!!!!

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 6 Luglio 2022 alle 18:20
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia,
    Stavo cercando delle semplici décolleté con plateau, chiuse e a pianta larga comunque di pelle e morbida.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, è un piacere!

Ti lascio il nostro catalogo scarpe da sposa , così potrai farti un'idea sui vari modelli, ce ne sono tantissimi semplici e molto eleganti, poi non so se magari stavi cercando un modello in particolare? Su cosa saresti indirizzata?

Un abbraccio

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia!
    Grazie della disponibilità. Si lasciamo pure dei fornitori. Per i fiori ho risolto. Per l’animazione non saprei… forse avrò un cantante/band ma ancora non so e qualsiasi consiglio ed ben accetto. Abito sposo ancora da cercare ed accessori miei pure. Ma le scarpe come le vorrei io semplici conviene aspettare settembre con la collezione invernale😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

che tipo di fiori vorresti? Qualcosa di stagione o hai già in mente qualcosa di preciso? Se hai bisogno di consigli, ti lascio i fornitori della zona:

I migliori fioristi per matrimoni a Milano

Per quanto riguarda l'intrattenimento, cosa potrebbe piacerti? Una musica soft di sottofondo? Un cantante? Jazz? Arpa e violino? Per ispirarti, ecco la lista dei fornitori della tua zona:

I migliori professionisti di animazione per matrimoni a Milano

I migliori musicisti per il matrimonio a Milano

Le migliori proposte originali a Milano

Per quanto rigurda il vestito di fm invece, ecco il nostro catalogo, sicuramente lo aiuterà nella scelta:

Catalogo vestiti da sposo

e qui invece ti lascio gli atelier della zona:

Sposo Milano

A te che accessori mancano? Smiley smile

Un abbraccio

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia!
    Diciamo che ho un’idea di tutto, ma devo ancora definire un po’ di cose. Sto decidendo i fiori, ma ancora manca di decidere l’intrattenimento de farlo o no. Decidere menù e tavoli e mandare ancora save the date e partecipazioni che ancora non ho mandato a stampare. Poi mancano vestito dello sposo e dettagli miei…insomma manca ancora un po’… Data scelta per vari motivi: alta stagione quindi costi bassi, fa freddo così non si suda troppo e è il mese del mio compleanno😊.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

e normalissimo, tranquilla! A che punto sei con i preparativi? Cosa ti manca?

Per conoscere le altre coppie che come te si sposeranno nella tua stessa città, consulta questi post:

Sposi 2022 - Milano

Sposi 12 Novembre 2022

Perché avete scelto proprio questa data? Smiley heart

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione