Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Agosto 2020 Udine

Sposi che celebreranno le nozze il 13 Giugno 2020 - Udine

Michela, il 19 Aprile 2020 alle 22:06 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 2 8
Ciao a tutte, io mi dovrei sposare il 13 giugno 2020 in provincia di Udine... C'è qualcun'altra in zona per lo stesso periodo?

State spostando la data o no?... Non sò cosa fare...

8 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 20 Aprile 2020 alle 09:59
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Udine
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il menù circa ci siamo, partecipazioni consegnate... ecco manca la prova vestiti... per fortuna l’acconciatura l’avevo già scelta è fatto la prova a gennaio... mi mancano le letture in chiesa ma in qualche modo combineremo... le incisioni delle fedi mal che vada le fai fare dopo... eravamo già in pochi prima, poi qualcuno ci ha già comunicato che non verrà e intanto siamo a quota 38, ma qualcuno ci deve ancora dare conferma
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, sono d'accordo, solo che lo sapremo all'ultimo, se fosse realmente giugno noi abbiamo le prove abiti, incisione fedi, consegna partecipazioni e consegna dei biglietti di ringraziamento al negozio di bomboniere, menù ancora da decidere perché sono chiusi e preparare la messa.. Insomma un ultimo mese di fuoco... Ma speriamo di riuscire.. Noi abbiamo 60 invitati, voi?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me il prossimo anno non sarà passata, bisogna imparare a conviverci... più che altro è da capire se lasceranno riaprire i ristoranti e celebrare i matrimoni... tocca aspettare cosa dice il governo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le partecipazioni le abbiamo già consegnate a dicembre 🤣 mal che vada manderemo un messaggio whatsapp con la data del piano B e pazienza...
    • Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo il piano B il 30 agosto 2020, al momento non abbiamo annullato il 13 giugno ma non sappiamo se annullare o tenere duro ancora, più che altro mi devono stampare le partecipazioni con la data giusta, e per giugno forse siamo troppo stretti, inoltre non diamo certi che i ristoranti possano aprire il 25 maggio e neanche che distanziamento dovrà esserci... Non abbiamo intenzione di rinviare al 12 giugno 2021, temo che anche il prossimo anno bisognerà convivere col virus, e un anno è lungo...speriamo vada tutto bene, sicuramente non sarà esattamente come lo desideravamo, ma sarà sicuramente bello essendo il Nostro matrimonio.🤞
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Novella Giugno 2020 Udine
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo valutando il da farsi..ma credo spostare solo di qualche mese sia pericoloso.credo che sposteremo a giugno prossimo anno..onde evitare di fare una cerimonia restrittiva.e speriamo che in un anno tutto sia risolto..auguri a tutte.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi il 13 a Udine... al momento non abbiamo annullato ma abbiamo fissato una seconda data jolly a fine agosto. Al tg hanno detto che consentiranno di fare le vacanze mantenendo il distanziamento sociale. Noi abbiamo pochi invitati, perché mi piace il matrimonio intimo, la chiesa è grande e permetterebbe di distanziare le persone in modo che stiano più tranquille. Secondo me se non trovano un vaccino anche il prossimo anno sarà uguale, con la differenza che impareremo a conviverci.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Ottobre 2020 Udine
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io dovevo sposarmi quel giorno a Cividale. Abbiamo inzialmente spostato la data il 20 settembre (domenica perché il locale aveva già tutti i sabati prenotati), ma poiché non tutti i fornitori erano disponibili per non complicare le cose ed essere più sicuri di avere ancora la possibilità di scegliere per il prossimo anno, alla fine la data sarà il 12 giugno 2021. Sperando che per quella volta le cose siano tornate quasi come prima. Immagino che anche se ci si potesse riunire per settembre, dovremmo indossare ancora tutti le mascherine e magari tante persone non verrebbero per paura, con tutta la mia comprensione. Però forse le cose miglioreranno già fra qualche mese. Chi lo sa. Non si sa mai che decisione prendere, o se quella che si è presa è stata quella giusta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione