- Matrimonio
- Community
Giorgia

Udine, Udine · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
8
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
559
Ed eccoci arrivate al termine del nostro quiz della settimana! 😁 Curiose di scoprire quale potrebbe essere il bouquet più adatto in base al vostro abito?❤️ Avete contato le vostre risposte? Se no,...

Dopo averci parlato di tutti i dettagli dell'abito, parlateci delle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete con il vostro vestito da sposa? A - Décolleté B - Open toe C - Tacchi vertiginosi D -...

Il bouquet è un importante accessorio del look nuziale, ma non è l'unico! 😃 Quale sarà l'accessorio con cui completerai il tuo look? A - Il velo ovviamente! B - Una tiara C - Un paio di orecchini...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1256 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...

1256 giorni faIndosserete il vostro anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?

1391 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione