Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Principiante Maggio 2023 Salerno

Sposi che celebreranno le nozze il 13 Maggio 2023 - Salerno

Rosanna, il 28 Agosto 2021 alle 15:23 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Salve ragazze, piacere Rosanna, mi sposo il 13 maggio 2023, già avete prenotato il ristorante? O è troppo presto?

7 Risposte

Ultime attività da Michela, il 12 Giugno 2022 alle 15:58
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna, io mi sposo esattamente un mese prima, il 13 aprile 2023 🤍 ho già bloccato location, chiesa, auto, fotografo, fiorista, wedding planner, parrucchiere ed estetista, musicisti per chiesa e musicisti per ristorante... 😁
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Maggio 2023 Avellino
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovevo sposarmi a Settembre 2023 ma girando i locali sono già quasi tutti pieni per via degli slittamenti del covid. Quindi quando abbiamo visto la nostra location c’è ne siamo innamorati e abbiamo subito bloccato. Ti direi di iniziare a bloccare almeno location, fotografo e chiesa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2023 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo trovato e fermato subito. Non volevamo farci scappare la location dei nostri sogni
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosanna anch'io mi sposo come te nel 2023 ma ad ottobre e abbiamo bloccato già la location perché la maggior parte a Napoli sono già tutte prenotate
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo una settimana dopo di te e ho già bloccato location e fotografo☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Maggio 2023 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò 26 maggio 2023 già bloccata la location, il fotografo.
    Io mi sto portando molto avanti anche sulle altre cose perché abito a Novara ma ci sposiamo a Monte di Procida quindi non voglio arrivare a fare tutto all’ultimo. Voglio fare le cose con molta calma
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Novella Maggio 2023 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Rossella, anche io mi sposo il 13 maggio 2023 e già ho prenotato ristorante perché dovevo sposarmi l'anno prossimo ma ho dovuto spostare e nel 2023 a maggio aveva solo 2 date disponibili. Ti conviene già andare a vedere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione