Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposo Saggio Ottobre 2023 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 13 Ottobre 2023 - Milano

Marta, il 19 Gennaio 2023 alle 10:19 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5

Ciao a tutti!

Chi altro si sposa il 13 ottobre a Milano??

Come siete messi a preparativi? Noi muoviamo i primi passi ora Smiley xd Ce la faremo??



5 Risposte

Ultime attività da Luana, il 13 Dicembre 2023 alle 17:40
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo andare domenica a visitare la location da foto è bellissima, ma volevo sapere dei dettagli ad esempio loro hanno una camera d'appoggio per la sposa? Io farò il rito in location quindi mi servirebbe una stanza da cambiarmi, truccarmi ecc.
    Potresti dirmi quelle sono i servizi inclusi nel prezzo e quale hai dovotu pagare extra.

    Grazie mille
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Ottobre 2023 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana! Guarda ci tengo davvero a dirti che è andata meravigliosamente bene 🥰 Raccomandarei Vill Toscanini a chiunque. Ottavia un’ottima padrona di casa, cibo e bevande buonissime e ben presentate, ambiente accogliente ed elegante, staff bravissimi e in generale ti senti ben accolto e senza ansia di dover aggiungere sempre un pezzetto (extra). È stata una giornata perfetta. Elisa
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa come andata ta tua cerimonia di nozze?
    Ho visto che vi siete sposati a Villa Toscanini, ci va di condividere la tua sperienza con me, mi sposerò nel 2024 e penso di scegliere proprio questa Villa per le mie nozze.


    Grazie
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Ottobre 2023 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi il 13 ottobre a Villa Toscanini! Diciamo che alcune cose (viaggio, animazione/musica e abito) sono già definite, altre in corsa ma ce la farete sicuramente anche voi!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta, benvenuta in Community!

    Che ci racconti sul tuo matrimonio? Come lo immagini? Vedrai che riuscirai a fare tutto!

    Qualche idea per la location? Se ancora non hai le idee chiare, dai un'occhiata qui e richiedi prezzi e disponibilità di date a quelle che più ti piacciono!

    Le migliori location per il ricevimento di nozze a Milano

    Le Promozioni dei fornitori di Matrimonio.com

    Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi post:

    Sposi 13 Ottobre 2023

    Sposi Ottobre 2023 - Milano

    Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

    Buona ricerca!

    Perché hai scelto proprio questa data?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione