Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Giugno 2024 Napoli

Sposi che celebreranno le nozze il 14 Giugno 2024 - Napoli

Stefania, il 20 Giugno 2023 alle 11:10 Pubblicato in Nozze Campania 0 3
Come vi sentite? State inziano a fare i preparativi?
Io non ancora ho fatto nulla e mi sento esaurita vedo tutto nero d'avanti ai miei occhi

3 Risposte

Ultime attività da Linda, il 31 Luglio 2023 alle 14:58
  • Linda
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto provando un mix di emozioni 🥹😒😂
    A volte sono molto stressata altre volte vivo uno totale stato di menefreghismo.
    Dovrò occuparmi io della maggior parte dei preparativi perché il mio Fm vive in un’altra regione per lavoro. Per ora ho bloccato la location, piano bar, sax e violino 🎻 forniti dalla location e pagati profumatamente 😫 e ho bloccato anche la chiesa.Tutti mi dicono che devo sbrigarmi perché è troppo tardi ma…credo che per ora basti così.A settembre se ne parla. 😘😘😘

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Noi ci sposeremo come te a giungo 2024.. per quanto riguarda i preparativi noi abbiamo bloccato gran parte dei fornitori tra cui chiesa, location, fotografo, fioraio, auto da cerimonia, make up artist e parrucchiere, musica da chiesa e musica per il ricevimento.. c’è da dire che noi abitiamo fuori regione e stiamo organizzando un matrimonio a distanza quindi cerchiamo di anticiparci per quello che possiamo quando scendiamo a Napoli per le ferie.. per quanto riguarda la tua situazione tranquilla che ci sono 11 mesi davanti si riesce ad organizzare.. prima cosa decidere se volete fare un matrimonio civile o un rito religioso dopodiché cominciare a vedere un budget e se avete una location del cuore provate a contattarla per vedere se hanno disponibilità altrimenti scegliete una zona in base a ciò che potrebbe piacervi (tipo noi avevamo il desiderio di sposarci in una zona di mare quindi abbiamo cercato tutte le location nella zona di bacoli e chiamato per un appuntamento).. una volta partire con la location e la chiesa (o sala per il matrimonio civile) vengono gli altri fornitori.. sicuramente prima il fotografo.. su matrimonio.com ce ne sono di validi e hanno anche caricato dei loro lavori quindi ti consiglio di dare un’occhiata e poi passate alla musica ( magari chiedere alla location se hanno qualcuno da suggerirvi se non avete idee) ..tutto il resto verrà da sè
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, benvenuta!
    Eccoti le coppie con le quali confrontarti durante i preparativi:

    Sposi Giugno 2024

    Hai un tema per le tue nozze? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione