Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ornela
Sposa Abituale Maggio 2022 Parma

Sposi che celebreranno le nozze il 14 Maggio 2022 - Parma

Ornela, il 22 Settembre 2021 alle 20:26 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 4
Ciaoooo 🤗 come vanno i preparativi? A che punto state? Avete già scelto tutto? Anche a voi ad ogni appuntamento dicono " o mamma, ma sei in ritardooo, come farai a fare tutto"? 😳

4 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 10 Ottobre 2021 alle 13:47
  • Tamara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Piacenza
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto iniziando tutto adesso è ancora non è sicuro, figurati 😄
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ancona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ornela!

Noi ci sposeremo il 14 maggio 2022 in Ancona. Abbiamo prenotato il ristorante (faremo rito civile in loco), dj, fotografa, videomaker e il mio abito Smiley love

Tu invece?

• Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ornela,

ti lascio qui alcuni post di altri sposi che come te celebreranno le loro nozze a maggio 2022. In questo modo potrai confrontarti con loro e scambiarti utili consigli e suggerimenti. Ecco qui la pagina:

👉 Sposi il 14 maggio 2022

👉 Sposi a maggio 2022 - Parma e dintorni

Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc:

👉 Cerca utenti

Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

Buona ricerca!

Come procedono i preparativi?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2022 Parma
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io non ho ancora capito bene come funziona questo sito... Smiley laugh

comunque no, siamo all'inizio abbiamo fissato la chiesa, scelto il catering e stiamo cercando la location, spero di chiudere in settimana... ma stai tranquilla alla fine dopo che fissi chiesa, location, prenoti fotografo, inizi a provare gli abiti... ci stiamo dentro benissimo non serve un anno per organizzare un ricevimento...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione