Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Principiante Settembre 2024 Bergamo

Sposi che celebreranno le nozze il 14 Settembre 2024 - Bergamo

Marina, il 1 Agosto 2023 alle 11:30 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6

Ciao a tutte/i!! Manca più di un anno ma inizio già a sentire un pò di ansietta ahaha voi come state?? avete già iniziato qualche preparativo?? io ho scelto solo la wedding planner Smiley xd Smiley catface

6 Risposte

Ultime attività da Marina, il 9 Agosto 2023 alle 16:34
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Benissimo ti ringrazio molto!! Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2023 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina, felice di aiutarti!!
    Noi ci siamo fatti aiutare per le bomboniere da Jessica di GingerBio, è una ragazza che ha una linea di cosmetici e siccome produce i solidi le abbiamo chiesto se facesse anche dei prodotti personalizzati.
    L'idea mi piaceva perché volevo qualcosa di originale ed utile, quindi mi è venuta in mente lei!!
    Ha prodotti sia a catalogo che personalizzabili, pensa che noi ci siamo fatti fare delle saponette solide con un bello stampo floreale, le ha impacchettate e ha aggiunto della carta piantabile come bigliettino di ringraziamento.
    Se può farti piacere la trovi qua o su instagram Smiley smile

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna! Molto volentieri, grazie mille!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2023 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marina, io ho scelto tutto piuttosto con calma, anche se avevo le idee ben chiare sull'abito di nozze, mentre per la location ci abbiamo messo un po' a scegliere!
    Ho visto che tra l'altro non siamo molto distanti, se hai piacere posso consigliarti qualcosa anche in merito alle bomboniere perché noi ci siamo affidati ad una ragazza della zona che crea tutte cose sostenibili e personalizzate, magari è un'idea che può interessarti Smiley smile

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia!! Allora io ho scelto Brand to Love, perché offrono la possibilità di più pacchetti personalizzati... io ho scelto il loro pacchetto "Margarita" in modo tale da poter gestire direttamente io alcuni aspetti. Smiley kiss il bello è che loro ci saranno durante il matrimonio, cosa per me fondamentale ahaha

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, affiderai tutta l'organizzazione alla tua wedding planner? Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione