Alzano Lombardo, Bergamo · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Alzano Lombardo, Bergamo · Da Luglio 2023
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Wedding planner
Ciao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i!! Manca più di un anno ma inizio già a sentire un pò di ansietta ahaha voi come state?? avete già iniziato qualche preparativo?? io ho scelto solo la wedding planner
Ho partecipato a un sondaggio
979 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
Ho partecipato al sondaggio di Penelope
985 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
985 giorni faCiao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da noi. Credo sia bella l'idea di dare un ruolo e...
Marina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione