Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Luglio 2023 Forlì-Cesena

Sposi che celebreranno le nozze il 15 Luglio 2023 - Forlì-cesena

Giulia, il 1 Settembre 2022 alle 15:07 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 8
Ciao! Sono Giulia, futura sposa del prossimo 15 luglio 2023

8 Risposte

Ultime attività da Michela, il 4 Ottobre 2022 alle 17:30
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Contattali, Monica è un'amore, è la wedding planner che i proprietari hanno deciso come loro "rappresentante", vi fa vedere la location e vi spiega ogni minima caratterista, spiegandovi cosa si può e cosa non si può fare (ad esempio, il riso per la cerimonia in loco è concesso, i coriandoli no). Tanto è un incontro senza impegno 😊 Inoltre, una volta confermata la location lei ti suggerisce tutti i fornitori che normalmente collaborano con loro per andare sul sicuro 😊 Se poi la si vuole assumere ha due pacchetti, quello per cui la prendi fin da subito e ti segue in tutto, oppure quello che ti segue nella ultima parte del matrimonio e ti gestisce il giorno stesso, il prezzo vecchio di quest'ultimo è 300€, ora non so quanto chiede. Io vi consiglio di muovervi già adesso, perché giugno è il mese che va per la maggiore, calcola che a febbraio 2019 noi avremmo voluto scegliere il 20 giugno 2020, ma la data era già occupata.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2026 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le informazioni… io a vedere le foto dei loro matrimoni mi sono innamorata però i prezzi che ho sentito dire sono altissimi e mi frenano un po’… però sicuramente la terrò in considerazione visto che abitiamo a 2 km dalla villa per noi sarebbe veramente il top 😍😍
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so aiutarti sul prezzo attuale perché noi l'abbiamo fermata nel 2019 per il 2020 in bassa stagione (per loro è da ottobre a maggio) e allora l'avevamo pagata 2.000€ compresa di iva perché al momento della conferma del contratto abbiamo deciso di pagarla tutta in un'unica volta. Altrimenti c'era l'opzione due trance dove veniva 2000 € + iva, quindi 1.100€ + 1.100€. Da giugno a settembre facevano pagare 3000 o 3000+iva nelle stesse modalità scritte sopra. Non sappiamo il prezzo attuale perché per chi ha rinviato a causa della pandemia hanno mantenuto gli stessi prezzi, su questo ti posso assicurare che sono di un'onestà unica. Le luci sopra il giardino sono un extra che costa 250€ solo nel caso si faccia la cena fuori, altrimenti sono comprese nel prezzo. È vero, costa un po' di più rispetto ad altri ma offre più servizi, attrezzature e spazi, di conseguenza li vai a risparmiare dalla parte del catering. A noi serviva una location che avesse a disposizione anche lo spazio per la cerimonia e che avesse tre locali in caso di pioggia (cerimonia, aperitivo, cena), alcune ci hanno proposto una tensostruttura aggiuntiva collegata alla location, cosa che ci avrebbe fatto spendere molto, molto di più. È l'unica che abbiamo trovato con anche l'ascensore, perché noi abbiamo persone anziane e tanti invitati con passeggini, di conseguenza ville d'epoca con tante scalinate li avrebbero messi troppo in difficoltà. Mette a disposizione tavolini e sedie sia per la cerimonia, per l'aperitivo, oltre a poltroncine e divanetti, i tavoli per il pasto e le sedie thonet (ormai la maggior parte dei catering mette la vestina compresa nel prezzo). C'è un custode che tiene puliti i bagni e controlla le auto. C'è una cucina attrezzata (di conseguenza il catering si porta dietro meno attrezzatura e chiede meno). La sala sotto (quelle che ha le lucine alle finestre) ha a disposizione un proiettore. Ad esempio, a Forlì c'è Ca' Freschi che so che costa attualmente 1900,00 € se scegli il loro catering e 2.200€ se ne scegli un altro, ma non ti danno ne tavoli ne sedie, sono tutti da prendere a noleggio, lo spazio interno è decisamente inferiore e non ha l'angolo bar come Casa Celincordia. Il costo delle sedie so che varia dal tipo di modello che scegli, stessa cosa per i tavoli. Ad esempio, alcuni catering hanno i tavoli tondi o quelli rettangolari lunghi se vuoi quelli che vengono coperti con le tovaglie, quelli di legno a vista molti ti dicono che sono da noleggiare. Se hai bisogno di altri consigli sono qui 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2026 Forlì-Cesena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela sono di Cesena e mi sposerò nel 2024 e stiamo ancora cercando la location… Casa Celincordia mi piace da morire ma ho paura su quanto ci potrebbe sparare di prezzo… se non sono troppo indiscreta ti posso chiedere quanto vi hanno chiesto??? 😅😁😁😁
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊 Non è Casa Comunale, quindi a Casa Celincordia faremo il rito simbolico. L'abbiamo scelta perché è l'unica che abbiamo trovato con abbastanza spazio per 125 persone con tre spazi ben distinti anche in caso di pioggia.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Casa Celincordia… farete la cerimonia in chiesa o la cerimonia civile li in loco?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposo il 9 luglio, sono di Forlì ma farà cerimonia e ricevimento a Casa Celincordia a Cesena

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia! Smiley smile

Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi post:

Sposi 15 Luglio 2023

Sposi Luglio 2023 - Forlì-cesena

Sposi 2023 - Forlì-cesena

Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

Buona ricerca!

Perché hai scelto proprio questa data?
    Smiley winking

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione