Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Maggio 2021 Asti

Sposi che celebreranno le nozze il 15 Maggio 2021 - Asti

Manuela, il 14 Febbraio 2020 alle 07:58 Pubblicato in Nozze Piemonte 1 20
Ciao spose del 15 Maggio 2021.. Siete già super organizzate? Io sono completamente in alto mare 😂

20 Risposte

Ultime attività da Federica, il 15 Gennaio 2021 alle 08:44
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad Asti il 30 Maggio 2021 covid o non covid resterà la nostra data al massimo se non cambia il dpcm verrà rimandato solo il ricevimento. Per ora stiamo procedendo con tutte le pratiche burocratiche tra anagrafe e parrocchia 🤞 speriamo in bene
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Asti
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposeremo il 15 maggio.. Se si potrà.. Speriamo in bene.. Noi siamo già a buon punto ma dobbiamo risolvere milioni di dettagli.. 😉😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro se sei di Asti vediamoci e prendiamo un caffè insieme così ci confrontiamo con i preparativi ❤️😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 settembre 2021 e mi sembra di essere super in tempo! 🤣🤣
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine faremo così anche noi... Mi spiace persino dover cambiare data però dai in qualsiasi modo saremo spose nel 2021 e spero proprio con il rito religioso
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna qualcuno che mi capisce!!! Noi cercheremo di far ragionare il parroco se non ci verrà incontro opteremo per vedere prima altre parrocchie sia in città sia fuori città magari nei pressi della location e se proprio non si trova nulla anche noi opteremo per il rito civile con un po' di amaro nel cuore perché trovo il rito Civile più "freddo e distaccato" in confronto al rito religioso più emozionante.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti comprendo benissimo... Anche a me dicono massi un anno prima uno dopo che ti cambia? A me personalmente cambia... Anche a me dicono tanto convivete.. Non è assolutamente un discorso egoistico il tuo anzi si vede che ci tieni ai nonni ed è una cosa bellissima... Sono arrivata al punto piuttosto di fare solo il rito civile ma non sono contenta perché io fin da bambina sognavo di sposarmi in chiesa..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente, io e il mio compagno stiamo cercando di fare il possibile per sposarci lo stesso nel 2021 sapendo che sarà un periodo difficile sotto ogni punto di vista perché non possiamo ancora uscire liberamente a parlare con i fornitori quindi gli altri potrebbero tramite telefonata farci spostare nuovamente la data, sappiamo che non ci sono ancora certezze sul Coronavirus ma nonostante tutto vogliamo sposarci finché i nostri nonni sono vivi e non sono messi molto bene di salute può sembrare un discorso egoistico ma mi è rimasta una sola nonna ed è l'unica che ha visto l'inizio della nostra storia dalla prima superiore fino ad oggi e ci tengo particolarmente che sia lì presente a vedermi con l'abito da sposa. Ad oggi sono preoccupata per la chiesa perché il parroco è testone e vorrei sposarmi nella chiesa del mio quartiere dove sia io che il mio compagno abbiamo ricevuto il battesimo, comunione e cresima. Inoltre cercare di parlare delle mie preoccupazioni con gli altri è inutile perché dicono "eh vabbè al massimo rimandi di un anno o non ti sposi tanto puoi rimanere conviventi come siete già" e questa cosa mi fa male
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace tantissimo per te, mi trovo in una situazione simile perché giustamente le spose del 2020 hanno la precedenza però così ho paura di non riuscire a sposarmi nel 2021 o per lo meno non nella data indicata anche perché non ci sono certezze e tutti mi dicono che è meglio aspettare si ma se non fisso niente come faccio a sposarmi l'anno prossimo?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a causa delle spose 2020 che spostano i matrimoni abbiamo dovuto rinunciare al nostro 29 maggio che era un giorno simbolico per noi perché ci siamo messi insieme 10 anni fa il giorno 29, la proposta di andare a convivere è stata fatta in un giorno 29 e idem quella di matrimonio e come ogni passo importante della nostra vita avremmo voluto il 29 ma siccome gli sposi 2020 avevano già pagato tutto hanno avuto la precedenza sulla location scelta e quindi abbiamo dovuto spostare al 30 Maggio.
    Ora abbiamo location, fotografo e fiorista confermato ma stiamo avendo problemi con il parroco che continua a dire che è presto per prenotare per il 2021 che c'è tempo e non ha ancora i registri per il 2021 ma non capisce secondo me la situazione che chi ha tutto confermato del 2020 anche solo con una telefonata riesce a spostare tutto invece chi come noi che stiamo cercando di organizzare il matrimonio ci troviamo tutte le date occupate
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farete il rito civile o religioso?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in alto mare ma teoricamente ci sposeremo ad Asti il 29 Maggio 2021
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti vorrei vedere come si evolve un po' la situazione..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sai c’è pochissima sicurezza!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so... Infatti ora dovrò muovermi sperando che non decidano tutti di rimandare di un anno 😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a Varese! 🥰 la prima cosa che dovete fare assolutamente è quella, tante sposine stanno rimandando! Dai già qualche occhiate alle location, maggio é mooolto richiesto😘
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, no non ancora anche perché volevo andare a fermarla a fine marzo e poi con il coronavirus non ho più pensato a nulla per il matrimonio.. Sto finalmente riniziando a pensarci.. Dove ti sposerai? 🤗
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo slittato da maggio 2020 a maggio 2021! Hai fermato la data in chiesa? 😘
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, grazie sei stata gentilissima. Abbiamo scelto il rito religioso
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manuela, benvenuta in Community!

    Per conoscere altre coppie della tua zona che convoleranno a nozze come te, ti consiglio di cliccare qui 👇

    Sposi 15 Maggio 2021

    Sposi Maggio 2021 - Asti

    Potrete così scambiarvi consigli ed aiutarvi nell'organizzazione del grande giorno!

    Hai scelto il rito religioso o civile?
    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione