Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo

Sposi che celebreranno le nozze il 15 Maggio 2021 - Bergamo

Federica, il 16 Marzo 2021 alle 21:50 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 8
Ciao a tutte io mi sposerò il 15 maggio 2021, da quello che ho capito anche voi di questo gruppo, e tra l’altro a Bergamo o provincia.
Voi state andando avanti senza problemi con i preparativi, siete positive o state già pensando di cambiare data?
Perchè io sono molto positiva ma man mano che ci avviciniamo alla data mi inizio a preoccupare un po’! Voi cosa pensate?

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Aprile 2021 alle 17:12
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica,

scopri gli sposi della tua zona con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc e completa i campi necessari: https://community.matrimonio.com/membri 😊

Resta fiduciosa, presto qualcosa si muoverà e voi sposi potrete festeggiare come desiderate❣️

• Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente... io pur di avere tutti ma distanziati , se dovesse essere ancora necessario li raddoppio anche i tavoli ... però ci sono sposi con sogni e finanze investite per quel giorno, famiglie intere che vivono grazie al comparto dei matrimoni ed eventi e non possono aspettare ancora
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi se la mettiamo sulle norme di sicurezza sanitaria, noi sposi siamo consapevoli e disposti a inserire un tavolo in più per mantenere i distanziamenti, il buffet di benvenuto ci sarà un persona a servire e non saranno gli invitati prendere da soli le pietanze!
    C’è con tutti questi accorgimenti non capisco perchè non danno il via libera per i ricevimenti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soprattutto non possono più permettersi di perdere un altro anno ... lo scorso anno i matrimoni sono ripartiti a metà giugno, quest'anno deve andare assolutamente diversamente
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, perchè devono capire che il mondo wedding ha un giro di soldi che fa si che l’economia italiana si risolleva un po’.
    E anche per i fornitori stanno avendo problemi ad incastrare i matrimoni 2021 e 2020, se anche quest’anno non riaprano, nell’ 2022 ci sarà una ressa pazzesca.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente.... piano piano dovranno dare modo di riaprire
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tanto che anche dopo Pasqua 🐣 si riparte con tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che queste settimane di sacrifici portino i loro frutti e maggio possa essere il vero mese della ripartenza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione