Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loriana
Sposo Abituale Ottobre 2022 Catania

Sposi che celebreranno le nozze il 15 Ottobre 2022 - Catania

Loriana, il 18 Gennaio 2022 alle 21:21 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 19

Ciao a tutti futuri sposi del 15 ottobre!

Tutto pronto per il grande giorno? Io ho confermato solo i fornitori di base Smiley xd ma confido di avere il giusto tempo per organizzare tutto!

Raccontiamoci se vi va Smiley winking

19 Risposte

Ultime attività da Loriana, il 24 Gennaio 2022 alle 20:17
  • Loriana
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti! Sto inseguendo il fioraio e quindi volevo chiedervi: ma che fiori vi hanno proposto i vostri? help me!!!

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Penso proprio questo, direi che il tempo sarà la minima cosa a cui penseremo 😂
    • Rispondi
  • Loriana
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non da sottovalutare la variabile “più tempo per l’organizzazione” 🤣🤣🤣
    Io credo che quel giorno avremo così tanti pensieri e ansia positiva da non renderci conto di quello che accadrà intorno a noi😅
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato a novembre e come te mi sono dovuta accontentare, ma va bene così avrò più tempo per scegliere i dettagli senza fretta. Hai perfettamente ragione questa cosa consola anche a me… si è vero avevo sentito questa cosa, la cosa che più mi preoccupa sono i capelli 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Loriana
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo e condivido le ansie su tutti i fronti, anche se considerate le temperature di questo dicembre cerco di essere ottimista 🤞🏻!
    Ottobre perché la proposta è arrivata a fine dicembre 2021 e non volendo rimandare al 2023 abbiamo dovuto far combaciare un sabato con le disponibilità di chiesa e location. Avremmo scelto settembre ma non abbiamo trovato disponibilità, quindi siamo arrivati al 15. Mi consola il fatto che ormai il tempo è imprevedibile ed anche a giugno/luglio ci sono acquazzoni importanti 😅 se ti può consolare ho scoperto che con la pioggia le foto vengono molto molto bene😬

• Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo sposarmi a giugno, ma per tempistica abbiamo slittato a ottobre. Devo ammettere che all’inizio non ero molto contenta soprattutto perché qui ad ottobre ha fatto brutto tempo e non amo il periodo autunnale per un matrimonio, però alla fine ho accettato e non ti nego che mi preoccupa molto il pericolo di Pioggia anche se, vedendo le temperature di dicembre e gennaio (15/19 gradi) ho iniziato a pensare in positivo.. ma poi dobbiamo goderci quel giorno senza pensare alla temperatura o al tempo perché come potrebbe piovere a ottobre, potrebbe succedere a maggio/giugno o addirittura agosto! Noi abbiamo scelto un venerdì anche se cercavamo un sabato ma purtroppo il locale che avevamo scelto era pieno anche ad ottobre e l’unico libero era intorno al 23 e mi sembrava troppo in là e alla fine abbiamo scelto il 7 che neanche a farlo apposta è la festa della madonna del Rosario. Chissà magari un segno positivo🤞🍀 e voi come mai ottobre? ☺️
    • Rispondi
  • Loriana
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto pensiamo positivo!!!!🤞🏻💪🏻🤩
    • Rispondi
  • Alba
    Sposa Novella Ottobre 2022 Catania
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi l'abbiamo scelto per far coincidere chiesa e locale..preferivamo fine settembre ma non c'era la possibilità. Speriamo bene dai, pensiamo positivo😊
    • Rispondi
  • Alba
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello 😍 speriamo che il tempo sarà favorevole
    • Rispondi
  • Loriana
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Che bella la Collegiata, noi eravamo indecisi perché ci piaceva molto anche quella.
    Ma cosa ne pensate del clima di Ottobre? Avete scelto questo mese per un motivo in particolare? Noi non avevamo una data specifica e siamo arrivati al 15 per far combaciare location e chiesa con un sabato.
    Temo un po’ per la probabilità di pioggia e per le temperature ma cerco di essere ottimista 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😍, io mi sposerò il 7 ottobre 2022 e come te ho prenotato solo i fornitori base. Mi sposerò a Catania (collegiata) ed il locale sarà ad Acireale
    • Rispondi
  • Loriana
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pomeriggio perché preferiamo fare la cena e le foto al tramonto 😍
    • Rispondi
  • Alba
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veroo😍 è bello che abbiamo in comune la data! Vi sposerete di mattina? Noi si
    • Rispondi
  • Loriana
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a noi ma dobbiamo stare tranquille perche per queste cose tempo ne abbiamo 😉
    Che bello confrontarsi 🤩

• Rispondi
  • Alba
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mancano pure partecipazioni, bomboniere ecc un bel po' di lavoro 😅 ma non vedo l'ora
    • Rispondi
  • Loriana
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Idem per l’abito🤩
    Noi abbiamo iniziato con il primo incontro del corso, dobbiamo iniziare a pensare a tutta la documentazione necessaria 😅
    • Rispondi
  • Alba
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ad Adrano (chiesa) e ad Acireale (locale). Si, i preparativi sono entusiasmanti! A fine mese inizieremo il corso prematrimoniale e da febbraio penserò all'abito 😍
    • Rispondi
  • Loriana
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo!

Esattamente, sono più gli altri che mettono agitazione Smiley ups

Anche noi abbiamo bloccato location, catering, chiesa, fotografo, fioraio e musicista per la chiesa. Faremo tutto in centro a Catania (San Giuliano e Palazzo Biscari) per agevolare gli invitati che arriveranno da tutta Italia e gestiremo a distanza perchè viviamo a Torino. Voi?

I preparativi mi mettono di buon umore per il momentoSmiley love

• Rispondi
  • Alba
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti 👋 anche noi abbiamo prenotato solo i fornitori di base ( chiesa, fotografo, locale e fioraio). Penso che tempo ne avremo abbastanza anche se tutti ci dicono che questi mesi voleranno 😊 dove vi sposate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione