Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Sposa Principiante Dicembre 2022 Palermo

Sposi che celebreranno le nozze il 16 Dicembre 2022 - Palermo

Maddalena, il 20 Ottobre 2021 alle 16:34 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 18
Ciao ragazze sono Maddalena ed ho visto che la vostra data del matrimonio è il 16 dicembre!!! Anche io dovrei sposarmi in questa data, ma sono in altomare🙈. Non essendo di Palermo sono in difficoltà. Ma come location che si presentano bene in inverno sapreste consigliarmi qualcosa? Grazie

18 Risposte

Ultime attività da Mary, il 27 Ottobre 2021 alle 11:06
  • Mary
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So stupenda come sala onestamente non ho chiesto il prezzo del menu però sono stati lì per diversi matrimoni e li è il top si mangia benissimo..
    Io però già avevo scelto Villa ramacca dove sono stata per diversi matrimoni e si mangia pure molto bene io sto pagando 140 a persona !
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me tenuta scozzari è il TOP! era stata la mai prima scelta, ma considerando che nessuno ci aiuterà con le spese del matrimonio, devo guardare anche altro🙈
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a pranzo a Villa ramacca!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, a me è piaciuta tanto l'antica stazione di ficuzza, però in molti mi stanno facendo notare che potrebbe risultare troppo lontano considerando il periodo invernale🤔.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Infatti abbiamo optato per il pranzo…
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Palermo
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei la sposina del pranzo??? Quando sono andata mi avevano detto che fosse occupata 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non provi tenuta scozzari è stupenda ha un grande sala al chiuso con un enorme camino e uno stupendo pianoforte a cada…
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche mi sposo il 16 dicembre come location abbiamo scelto villa ramacca perché volevo da sempre sposarmi un una villa storica ..
    La villa può ospitare 160 persone massimo ma io sicuro avrò meno invitati lassino 130 persone così da avere spazio per ballare!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Dicembre 2021 Palermo
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La signora è deliziosa. Noi ne abbiamo visto tante, ma la saletta attigua con il camino ci ha conquistato. Poi loro hanno una particolare attenzione per gli addobbi natalizi, eleganti e fini. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosi, ci sono stata per un cinquantesimo la scorsa settimana e ci tornerò per parlarci e capire cosa offrono.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Dicembre 2021 Palermo
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 21 dicembre 2021 ed ho scelto villa zuccarello.
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Palermo
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙈🙈🙈220 invitati!!!! Complimenti😉
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Palermo
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrò 220 invitati circa....la mia paura era non riuscire ad entrarci tutti! O essere stretti 😁 visto che siamo in inverno e dovevo prevedere anche un buffet all'interno
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei veramente adorabile 🥰. Ho appuntamento martedì prossimo a villa chiaramente bordonaro e stasera sono di compleanno a villa zuccarello. Tenuta borgo fiorito me la sono appuntato ma ancora non ho chiamato ed onestamente baglio cellulare non lo avevo sentito... ora vado a sbirciare le foto😉. In ogni caso immagino che poi tu queste location le abbia scartate... motivi particolari alla quale già mi vuoi preparare? 🙈 Sono entrata nel tuo profilo ed ho visto che la location che alla fine hai scelto è Borgo degli Angeli (è un posto che conosco perché 5 anni fa si sono sposati i cugini del mio futuro marito)...
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Palermo
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In città ho visitato villa chiaramonte bordonaro, villa zuccarello, baglio culluzia, tenuta borgo fiorito.... Senza salette😅 l'antica stazione purtroppo se piove è un problema arrivarci...sono stata ad un matrimonio a settembre nel bel mezzo di un acquazzone ed abbiamo avuto problemi per arrivarci. Soprattutto se vengono dalla Puglia puoi godere di Palermo. Questi posti ovviamente riscontrano il mio gusto....non so se incontreranno anche il tuo 🤗
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosi! Intanto grazie per la tua risposta🙏🏻. Io onestamente in cuore mio avevo già scelto (l'antica stazione di ficuzza), infatti mi mancava solo bloccare con l' acconto, ma parlando, confrontandomi, in tanti mi stanno facendo notare che è troppo distante, che ci sarà troppo freddo e che essendo dicembre rischio anche che ci sia neve, quindi creo troppo disagio agli invitati😭😭😭. Quindi stavo valutando qualche villa in città o comunque vicino la città, ma un aspetto fondamentale è che la sala sia unica e non tante salette, perché gli invitati li voglio tutti con me considerando che parecchi invitati vengono dalla Puglia. E noi saremo all'incirca 150 invitati... che aiuto mi puoi dare???
    • Rispondi
  • Rosi
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Palermo
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maddalena!
    Le difficoltà che personalmente ho incontrato sono quanti invitati possono contenere all'interno.
    Poi ci sono diverse location dalle dimore storiche a ville più moderne. Tu su cosa sei orientata?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione