Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Luglio 2021 Monza e Brianza

Sposi che celebreranno le nozze il 16 Luglio 2021 - Monza e Brianza

Ilaria, il 18 Marzo 2020 alle 23:00 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 12
Ciao sposo ho visto che anche tu ti sposi il 16 luglio! Auguri ❤️🤣

12 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 24 Marzo 2020 alle 15:45
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao, noi si abbiamo fermato data in chiesa, location e fotografo, calcola che noi abbiamo iniziato a ottobre 2019 a muoverci per vedere le location Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viaggio di nozze ancora nulla..il mio fidanzato ha qualche problema a viaggiare (x motivi di salute), x cui vedremo,ma cmq nn avrei mai scelto mete tipo Polinesia o America,ma decisamente qualcosa di più tranquillo..per l'abito la tempistica è giusta, sicuramente qualcuna ti direbbe di aspettare dopo l'estate, per le collezioni nuove, ma se hai voglia di andare a provarli perché aspettare? Io sono in alto mare x le bomboniere,ho letteralmente zero idee non avendo nessun tema x il matrimonio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo capisco, anche io sono più verso cascine, casali agriturismi siccome il nostro matrimonio sar in stile greenery. Fotografo conosco alcuni della mia zona, viaggio di nozze avremmo in testa delle mete ma anche lì dobbiamo vedere se rientriamo nel budget per la luna di miele, voi dove andare??
    Per L abito pensavo di andare verso giugno
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di Cernusco l'ho letto molte volte, x curiosità avevo visto, ma troppo fuori zona x noi. Castello Durini avevo chiesto preventivo qui su matrimonio.com,mi avevano mandato brochure ma praticamente subito cestinata appena visto il prezzo (non ricordo..cmq qualche migliaio di euro+iva e ovviamente senza catering). Alla fine abbiamo optato x piano b, agriturismo molto più vicino a noi e più comodo x tutti.. all'inizio avevo chiesto a molti castelli/ville ma effettivamente non avevamo un budget preciso!
    Secondo me vista la situazione prova a scrivere, dato che non si può uscire e cmq i posti sono chiusi è la cosa migliore.. mentre per il resto avete già idee? Fotografo, viaggio di nozze, abito..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tanto caro castello durini?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, bello castello durini io ho visto anche quello di Casiglio e di cernusco Lombardone ma avendoli solo nella lista dei preferiti ancora non ho chiesto preventivi online preferivo andarci di persona. Noi siamo all incirca sui 150 invitati
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria,noi abbiamo bloccato location due mesi fa, e il fotografo a inizio febbraio. Volevo iniziare a girare x l'abito già mese prossimo,avevo un appuntamento ma penso proprio che non si potrà fare. Ci siamo fatti fare anche un preventivo x le fedi sempre mese scorso.
    Non sei assolutamente in ritardo: noi volevamo il 17 luglio e assolutamente quella location, x cui ci siamo mossi con tanto anticipo, altrimenti avremmo fatto tutto questa estate. Io sinceramente vorrei levarmi tutti i pensieri possibili molto prima di quel giorno,così da non avere più nulla a cui pensare se non ai dettagli.
    Cmq nella vostra zona avevo valutato diverse location, Castello Durini mi piaceva molto, ma purtroppo troppo fuori budget e soprattutto sconsigliato per un matrimonio con poche persone (saremo una 50ina, se non nascono altri bambini 😅). Voi avete già buttato un occhio qui sull'app?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Avete già prenotato qualcosa? Io ancora nulla, ero in procinto di farlo questo mese per iniziare ma è successo quello che è successo e mi sembra di essere già in terribile ritardo...
    • Rispondi
  • V
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il giorno dopo, in provincia di Milano però!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Guarda purtroppo ora con la situazione che si è andata a creare siamo totalmente fermi, dovevamo confermare la data in chiesa ma non siamo neanche riusciti a fare quello... voi??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ilaria, io mi sposo 11 luglio 2021 ad Omate.. come sei messa con i preparativi?

• Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, eccoti le altre coppie che come te convoleranno a nozze in quel periodo 👇

Sposi 16 Luglio 2021

Sposi Luglio 2021 - Monza e Brianza

Potrai confrontarti e scambiare idee con loro!

Hai già pensato ad un tema per le nozze? Smiley heart

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione