Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Palermo

Sposi che celebreranno le nozze il 16 Ottobre 2020 - Palermo

Monica, il 8 Maggio 2020 alle 17:33 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6
Buon pomeriggio a tutte noi sposine di Ottobre! ♥️ In quante siamo? Facciamoci sentire... Siete ancora fiduciose??? Vi state dando un tempo per eventualmente valutare nuovamente il da farsi? Io dovevo sposarmi il 30 Maggio ed eccomi qui...

6 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 14 Maggio 2020 alle 21:35
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No la prova che farò a luglio sarà per l abito.. É rimasto sospeso dal 6 marzo.. Se dovesse andare male ancora a settembre poi lo sposto di nuovo, speriamo di no guarda, rimandarlo una volta è stato già un trauma..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Palermo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi tu a Luglio vedrai il da farsi? Se eventualmente cambiare nuovamente o no?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..noi anche dal 16 aprile al 17 ottobre,incrociamo le dita,oggi mi ha chiamato l'atelier..il 13 luglio farò la prova,il 6 marzo avevo gia fatto la seconda...giusto per vedere da dove continuare a luglio..speriamo bene

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monica cara, Smiley smile

    ti presento gli sposi della tua provincia e con i quali confrontarti e conoscere le loro storie:

    topic di sposi di Palermo a ottobre 2020

    In quale location vi sposerete?

    Noi siamo fiduciosi e vi auguriamo di avere il matrimonio che avete sempre desiderato! Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Ottobre 2020 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,sono Rosa di Palermo, anche io mi "dovrei" sposare il 16 Ottobre 2020, la data è sempre stata questa, non ho mai cambiato ed attendo ancora un pò prima di contattare Chiesa, Sala di ricevimento , fotografo ecc, per scaramanzia..in fondo credo e spero, più che altro, che nei prossimi 5 mesi si possa ritornare alla "normalità" , sicuramente con qualche piccola variante e restrizione. Ma voglio continuare ad essere positiva e procedere con i preparativi, aspettando la notizia che si possano celebrare i matrimoni. Speriamo bene x tutte noi Smiley shame

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Novella Ottobre 2020 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,sono Rosa di Palermo, anche io mi "dovrei" sposare il 16 Ottobre 2020, la data è sempre stata questa, non ho mai cambiato ed attendo ancora un pò prima di contattare Chiesa, Sala di ricevimento , fotografo ecc, per scaramanzia..in fondo credo e spero, più che altro, che nei prossimi 5 mesi si possa ritornare alla "normalità" , sicuramente con qualche piccola variante e restrizione. Ma voglio continuare ad essere positiva e procedere con i preparativi, aspettando la notizia che si possano celebrare i matrimoni. Speriamo bene x tutte noi Smiley shame

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione