Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Ottobre 2022 Alessandria

Sposi che celebreranno le nozze il 16 Ottobre 2022 - Alessandria

Giulia, il 31 Gennaio 2022 alle 12:02 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 17
Ciao! Mi chiamo Giulia e io ed il mio compagno ci sposeremo il 16 ottobre di quest'anno, località Tortona. C'è qualcun altro che ha scelto l'autunno per sposarsi? Quali sono le vostre paure? E come temi per il vostro matrimonio cosa avete pensato?

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Marzo 2022 alle 18:49
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero nel sole e Comunque nella bella giornata
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah anche noi partecipazioni in lavorazione. E fedi non ancora ma a breve anche quello 😃💖
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!!!!! Siete super avanti 🤩 Noi abbiamo location dove faremo anche cerimonia, fotografo, fioraio, musica ci pensa mio cugino che canta molto bene, fedi, partecipazioni in lavorazione, bomboniere, vestito io si e come hai scritto tu anche per me è stato amore a prima vista, mentre lui deve ancora cercarlo ma sarà molto più semplice. L'abito ne mia mamma ne mio papà ancora lo hanno cercato e nemmeno suo papà. Mi piace tantissimo l'idea della chiavetta con le canzoni dei vostri anni 😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo 😃! Sarebbe un ottima idea perché no 😘!
    Abbiamo già chiesa, fioraio, location, fotografo, lista nozze iniziata ad abbozzare, incitati quasi tutti quelli che invitiamo sono informati, testimoni, iniziato corso prematrimoniale, mio papà ha già abito, mamma stiamo cercando, io abito preso ad ottobre anno scorso (amore a prima vista) e a breve prima prova, parrucchiera e truccatrice. Il mio compagno e i suoi non hanno ancora iniziato a cercare abito ma ci sta. Musica chiesa abbiamo mia cognata che suona e canta, e per il ristorante abbiamo deciso di fare due chiavette con le nostre canzoni: alcune anni 80 (visto che lui è del 1984) alcune anno 90 (io sono del 1991) alcune anni 2000 (fidanzati dal 2009) e alcune canzoni di adesso sempre tema amore e anche un po’ di dance. E voi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurandoci che ci sia il sole che splende quel giorno mi piacerebbe che ci aggiornassimo anche dopo il matrimonio 😍 Voi avete già trovato tutto?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto! A me piace un sacco vedere i colori dell’autunno 💕💖
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MERAVIGLIOSO! 😍 Trovo che i colori autunnali siano splendidi 🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Noi oltre al tema amore mettiamo anche dei colori autunnali soprattutto nei fiori in chiesa o nel bouquet
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per il tema AUTUNNO e tutto quello che riguarda la stagione. Ci sarà tanto legno grezzo, cortecce e i colori saranno quelli tipici dell'autunno ❤🧡💛
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra location merita li stare fuori e speriamo davvero non piova o ci sia nebbia! Voi che tema avete scelto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina!
    Ma che meraviglia, lo stesso giorno 😍😍 Eh anche la mia paura più grande è che ci sia nebbia e che sia brutto tempo, mi spiacerebbe un po' semplicemente perché la nostra location ha una vista meravigliosa e se ci fosse nebbia o fosse nuvoloso non potremmo godere della vista. Bellissimo il vostro Tema ❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche io e il mio compagno ci sposeremo al 16 ottobre di quest’anno.
    A Rivalta Bormida per l’esattezza.
    La paura principale è che sia brutto tempo ma anche se fosse quel giorno sarà bello lo stesso. Come tema noi abbiamo scelto il tema AMORE
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia!
    Grazie mille per aver risposto al mio messaggio!
    Per quanto riguarda il tempo anche io ho un po' paura, non tanto per la pioggia ma per la nebbia che nelle nostre zone è un incubo! Mi spiacerebbe se non permettesse di vedere il bellissimo panorama che offre la nostra location visto che anche la cerimonia la faremo nello stesso posto all'aperto. Bellissimo il colore da voi scelto! Noi staremo sui colori caldi dell'autunno e siamo ancora incerti per i nomi dei tavoli. Le partecipazioni abbiamo una certa idea ma dobbiamo capire se sarà possibile metterla in pratica. Anche io andrò a vedere l'abito questo fine settimana e sono un po' agitata 😊Per il viaggio di nozze è un grande punto di domanda, noi siamo solo certi di voler andare fuori Italia.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!
    anche io ed il mio compagno ci sposeremo ad ottobre,precisiamente lunedì 3.
    Per il momento abbiamo scelto location,fermato la chiesa,scelto fotografa e videomaker, in fase di scelta per la musica e in fase di bozza partecipazioni! Mancano fedi e abiti..ho le prime prove questo fine settimana!Il nostro colore sarà il verde salvia. Le bomboniere delle piantine grasse e i nomi dei tavoli credo piante aromatiche!La più grande incertezza ad ora è il tempo(mi dicono che in quei giorni piove sempre) + non sapere dove andare in viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriano!
    Grazie mille!!!! 😍
    I preparativi procedono, ho un sacco di idee per la testa che vorrei mettere in pratica ma faccio fatica a decidere. Abbiamo già fermato location e fotografo e io ho già preso accordi con parrucchiera e truccatrice 🤩Mi sembra di essere a buon punto, anche perché vorrei preparare tutto con calma e divertendomi! Grazie ancora per l'aiuto! 🥰
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

ti lascio qui alcuni post di altri sposi che come te celebreranno le loro nozze a ottobre 2022. In questo modo potrai confrontarti con loro e scambiarti utili consigli e suggerimenti. Ecco qui le pagine:

👉 Sposi il 16 ottobre 2022

👉 Sposi a ottobre 2022 - Alessandria e dintorni

Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc:

👉 Cerca utenti

Come procedono i preparativi?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione