Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Principiante Ottobre 2022 Torino

Sposi che celebreranno le nozze il 16 Ottobre 2022 - Torino

Sharon, il 16 Settembre 2021 alle 16:12 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 13
Ciao a voi!!!! La community mi segnala che anche voi, vi siete sposati il 16 ottobre presso La tenuta Michelina. Mi presento, sono Sharon e il 16 ottobre del prossimo anno mi sposerò con Jacopo presso la Tenuta la Michelina. Qualche suggerimento? Se avete voglia di condividere con me la vostra esperienza ne sarei molto felice. A presto 😉

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 31 Marzo 2022 alle 08:04
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sharon, capisco che per chi ha sempre viaggiato questa pandemia abbia tolto veramente tanto! 😔 Per l'addio al nubilato io sono totalmente all'oscuro 😅😅 le mie testimoni sono le mie due migliori amiche e loro sanno quali sono i miei gusti, per cui vado sul sicuro 😍😍 sicuramente organizzerò anche una cena con altre mie amiche, quelle che non parteciperanno all'addio al nubilato vero e proprio 😁😁🥰 Per il resto come va? 😘 Mi fa sempre piacere leggerti ❤️
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo Giulia!!!! Già…. Anche noi al momento non abbiamo ancora prenotato o pianificato nulla di certo in attesa che le restrizioni decadano e ovviamente ci sia una situazione tranquilla per viaggiare. Noi siamo stati sempre grandi appassionati di viaggi e da iniziò pandemia siamo rimasti fermi 🥺 infatti il tema del nostro matrimonio sono proprio i viaggi 🌍 diciamo che per la tua meta/sogno nel cassetto 😍 non dovrebbero esserci grandi problemi a livello di restrizioni 😎 Per quanto riguarda la tua domanda, diciamo che non mi sono posta grandi interrogativi, a Marzo dovevo partire con le mie 2 migliori amiche (nonché mie testimoni) per Amsterdam, in ricordo di un viaggio bellissimo che abbiamo fatto insieme 6 anni fa, quindi più che considerarlo addio al nubilato lo consideravo un viaggio tra amiche. Purtroppo per via del Covid non siamo potute partire e quindi abbiamo ancora i biglietti da sfruttare. Le altre mie amiche mi hanno fatto intendere di voler organizzare qualcosa, sempre a tema “fuga” dalla città 😂 ma ovviamente sarà unasorpresa 😱 tu invece? Sai già qualcosa? Baciiii
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon 🥰 Già, il viaggio di nozze per noi è un taboo 🤦‍♀️ con tutte le restrizioni che ci sono credo che aspetteremo tempi migliori per farlo, anche perché la nostra idea è di andare fuori Italia e probabilmente anche fuori Europa 😍 io ho un grande sogno nel cassetto che vorrei riuscire a far coincidere con la visita di qualche altro posto: vorrei vedere una volta nella vita l'aurora boreale 🤩🤩🥰 chissà se sarà possibile esaudire questo mio desiderio ❤ Voi invece? Avete qualche idea? 🥰🥰 invece tu cosa ne pensi dell'addio al nubilato/celibato? 😘😘
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!!! Sono contenta di sentirti 🥰 comunque anche il mio è stato il primo abito provato ( proprio perché era solo per soddisfare una curiosità della mamma) e alla fine si è rivelato “il prescelto” 🤦🏻‍♀️ Mamma mia, si, siamo già quasi ad Aprile e a me sembra ieri quando abbiamo scelto la data è fermato la location per il matrimonio 😱 tema caldo anzi caldissimo …. Viaggio di nozze, avete già qualche idea? Bacione 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, grazie per la comprensione 🥰 Si si sto bene grazie, e tu? 😘 Ma pensa! Quindi a te è realmente capitato di scegliere un abito opposto a quello che ti sei sempre immaginata 🤩 Per me invece è stato diverso, sono arrivata in atelier con un'idea ben precisa e alla fine il tipo di abito che ho sempre immaginato su di me si è rivelato in assoluto quello perfetto 😍😍 pensa che alla fine ho scelto il primo abito che ho provato, mai avrei detto che potesse accadere 🤩🤩 Ora non vedo l'ora di andare a riprovarlo a maggio 🥰🥰 Certo che, visto e non visto, siamo già quasi ad Aprile 😍 ora aspetto con ansia che mi arrivi la bozza delle partecipazioni 😘😘 un bacione 🥰
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!!! Tranquilla, capisco benissimo i mille impegni matrimoniali e non che ci assorbono completamente. Spero tu stia bene 🥰 l’abito che ho trovato è esattamente l’opposto di quello che ho sempre immaginato ma d’altronde tutte le mie amiche mi avevo avvisata che sarebbe stato così 😂 pensa che l’avevo preso da provare giusto per accontentare una curiosità di mia mamma e alla fine si è rivelato quello che ho amato sin da primo momento e che addosso mi vedevo bene 😍 assurdo comunque 😂 è successo anche a te? Ti abbraccio forte 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon!
    Perdona la mia risposta in super ritardo 😔 mi fa tanto piacere che tu mi abbia aggiornato, e sono ancora più contenta di aver letto che la maggior parte delle cose sei riuscita a farle 😍 dato che è passato del tempo da quando mi hai scritto ti chiedo: trovato l'abito dei tuoi sogni? 🤩🤩🤩
    Guarda sulle bomboniere ti do ragione, non è facile trovare qualcosa che realmente ci colpisca ma sono felice che le abbiate trovate! Mi pare di capire che siate a buon punto 🥰Alla fine il nostro tema sarà L'AUTUNNO e tutto quello che riguarda la stagione, ci sarà tanto legno grezzo e i colori saranno proprio quelli tipici della stagione 🧡 Prometto che cercherò di risponderti nel più breve tempo possibile 😘😘
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!! Come stai? Ti aggiorno, se ti va 😅 Noi le partecipazioni le abbiamo fatte subito, una volta fermata la location, così abbiamo approfittato per portarci avanti con le varie “distribuzioni”, anche se molte le dobbiamo ancora consegnare. Fotografo ok, fermato e confermato. Sabato scorso il mio futuro marito 😍 ha trovato l’abito, io andrò in atelier questo fine settimana 🤞. Rullo di tamburi 🥁 abbiamo trovato le bomboniere e le abbiamo prese. Posso dire che in giro non riuscivamo a trovare nulla che ci colpisse? 😒 voi avete un tema per il matrimonio? Ti abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon! In effetti provo la stessa sensazione anche io a volte. Noi siamo partiti molto bene essendo che ad ottobre avevamo già fermato location e fotografo ma, come hai scritto tu, da Dicembre fino ad una settimana fa abbiamo fermato tutto anche noi tra festività e contagi in rialzo.. a me è andata di stra super fortuna che ho trovato l'abito alla prima prova 🤩 ma ci mancano ancora partecipazioni, fiori, dolce e siamo in contatto con il comune che ha dei tempi infiniti 😅 le nostre bomboniere sono comprese con il fotografo e le fedi le abbiamo prese. Speriamo che non ci si debba più fermare 🤞
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Innanzitutto congratulazioni a noi!!! 🎉 come procedono i preparativi? …mmm bella domanda, la mia sensazione è quella di andare a rilento, mentre, chi c’è passato prima di noi, invece mi conferma di essere ad un ottimo punto 😱 Purtroppo tra Natale ad oggi per via del numero sempre più crescente dei contagi, ho messo tutto in stand by e ho ripreso questa settimana. Ho fissato un appuntamento per il vestito e ho fatto un giro per le bomboniere. Tu invece? A che punto sei?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon,
    anche io mi sposerò il 16 di ottobre di quest'anno ma in una località diversa, precisamente a Sarezzano (Tortona) all'agriturismo Montegualdone. Anche io sto cercando qualcuno che racconti la propria esperienza per un matrimonio autunnale e che magari possa darmi qualche spunto 😊 Come procedono i preparativi?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Adriano ❤️
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sharon,

ti lascio qui alcuni post di altri sposi che come te celebreranno le loro nozze a ottobre 2022. In questo modo potrai confrontarti con loro e scambiarti utili consigli e suggerimenti. Ecco qui la pagina:

👉 Sposi a Ottobre 2022

Ti passo anche i post di coppie della tua zona che hanno scelto la vostra stessa location:

👉 Matrimoni a Tenuta La Michelina

E già che ci sono, eccoti anche alcuni post di sposi di Torino che convoleranno a nozze proprio ad ottobre:

👉 Sposi a Ottobre 2022 - Torino e dintorni

Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni?

Ti leggo Smiley flower

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione