Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposo Principiante Settembre 2022 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 16 Settembre 2022 - Milano

Sara, il 17 Settembre 2021 alle 08:51 Pubblicato in Nozze Lombardia 2 3

Ciao a tutti! matrimonio di pomeriggio/sera 2022 in provincia di Varese.. il mio sogno è fare una cena all'aperto ma ho paura delle basse temperature o di pioggia!

Voi che ne pensate? Pensate sia un forte rischio?

Purtroppo quella era l'unica data disponbile (se no si andava a fine settembre).

Voi come vi siete organizzati?

3 Risposte

Ultime attività da Redouane, il 17 Settembre 2022 alle 01:07
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze 🥰 noi ci sposeremo il 17 settembre ma alle 11.. ho pensato al pranzo perché se dovesse essere una bella giornata e sicuramente lo sarà 😅🍀🤞🏻Vorremmo pranzare fuori!!! Settembre è un bel mese e vedrete che riuscirete anche voi a cenare fuori! Poi al massimo si fa fuori l’aperitivo è si pensa alla cena all’interno! Dovresti sentire anche la location che cosa vi consiglia! 🤗
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposerò il 16 settembre 2022 orario pomeriggio-sera
    L’aperitivo verrà servito all’esterno la cena all’interno… io gioco tanto sul fatto di aver affittato una location con vetrate quindi sembrerà di mangiare fuori.
    Se hai il dj lo fai sistemare in modo tale che si possa ballare sia dentro che fuori
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    ti lascio qui alcuni post di altri sposi che come te celebreranno le loro nozze proprio a settembre 2022. In questo modo potrai confrontarti con loro e scambiarti utili consigli e suggerimenti. Ecco qui la pagina:

    👉 Sposi a Settembre 2022

    Ti passo anche i post di coppie della tua zona che convoleranno a nozze proprio nello stesso periodo che hai scelto tu:

    👉 Sposi a Settembre 2022 - Milano e dintorni

    Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione