Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Giugno 2023 Ravenna

Sposi che celebreranno le nozze il 17 Giugno 2023 - Ravenna

Francesca, il 28 Giugno 2022 alle 09:18 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 7

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca e finalmente ho la data del mio matrimonio: 17.06.2023 Smiley heart

Mi farebbe piacere confrontarmi con altre spose che l'anno prossimo si sposeranno come me!

Buona giornata

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Novembre 2022 alle 10:30
  • Valentina
    Sposo Abituale Settembre 2023 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca , siamo una coppia di Carpi (MO) che vorremo sposarci a ravenna, noi optiamo settembre 2023 , stiamo cercando la location , voi dove lo farete? hai già tutto pronto? qualche chicca ?

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2023 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo anche noi il 17 giugno 2023 a Verona

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia! Quale sarà il tema del vostro matrimonio? Sono curiosa….😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono Giulia e mi sposerò il 15 luglio 2023 a Corte San Ruffillo Country Resort… faremo una cerimonia all’aperto all’americana e poi aperitivo cena. Oggi pomeriggio vado a scegliere il mio abito da sposa; ho già prenotato fotografo video truccatrice e parrucchiera. Voi a che punto siete con l’organizzazione?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sposo il 9 luglio, sono di Forlì ma cerimonia e ricevimento li faremo a Cesena a Casa Celincordia. Ci saremmo dovuti sposare nel 2020, ma tra pandemia e miei problemi di salute abbiamo rimandato, oltre a dover cambiare qualche catering. Diciamo che in zona conosco abbastanza i fornitori 😂

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Ferrara
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io mi sposerò il 24 giugno 2023 a Ferrara. Abbiamo già la chiesa ed il ristorante, fiorista e fotografo. Ci sposeremo di mattina quindi poi faremo il pranzo. Io ho già il vestito... al resto ci stiamo lavorando 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca! Ecco a te altre persone che si sposeranno nel tuo stesso periodo:

    Spos* 17 Giugno 2023

    Spos* Giugno 2023 - Ravenna

    Per aggiungere altri sposi agli amici fai clic su questo link da un pc: cerca utenti
    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, il mese e l'anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

    Come procedono i preparativi?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione