Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aleksandra
Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza

Sposi che celebreranno le nozze il 17 Luglio 2020 - Monza e Brianza

Aleksandra, il 28 Luglio 2019 alle 10:34 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Ciao sposine! 😍

Anche per me è arrivato il momento di cominicare ad organizzare il grande giorno!
Voi a che punto siete? Dovrei darmi una mossa?

4 Risposte

Ultime attività da Debora, il 27 Settembre 2019 alle 22:54
  • Debora
    Sposa Principiante Luglio 2020 Monza e Brianza
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi da subito abbiamo cercato la location e dopo tre visite di diverse location finalmente abbiamo scelto la nostra. Ci rispecchia molto e portando una seconda volta i genitori anche loro se ne sono innamorati... Abbiamo fatto diversi preventivi per macchina, fotografo e bomboniere.... I musicisti li abbiamo ingaggiati e sicuramente ci sapranno far divertire. Abbiamo avuto la fortuna di poterli vedere esibirsi in un locale vicino casa e abbiamo trascorso una bellissima serata. Lo consiglio per chi può fare questo tipo di valutazione. Per le bomboniere ci appoggeremo ad un ente benefico i cui soldi andranno al fine esclusivo per il miglioramento della qualità di un centro diurno per disabili a cui noi siamo molto affezionati. Il nostro tema sarà il girasole perché amiamo l'estate, amiamo le belle giornate dove le nuvole non sono accettate 😊 ah e ho già il mio primo segreto da tener nascosto al mio fm. Ho già l'abito da sposa shhhh 😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2021 Monza e Brianza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 17 luglio. Abbiamo la location. E un'idea precisa su inviti e bomboniere.. tutto il resto alto mare
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Aleksandra e benvenuta! Smiley smile

    Ti lascio un link con un topic super utile che ti aiuterá nell'organizzazione passo a passo

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Dopo aver deciso la data delle nozze, dovrai pensare alla location, altra cosa che preoccupa molto le sposine!

    Hai giá dato un'occhiata alla sezione fornitori della tua zona? Cliccando sulla loro vetrina potrai vedere le foto, i video e leggere le recensioni degli sposi che hanno scelto quella location per il giorno delle loro nozze, in piú, attraverso il form potrai richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

    Ricevimento Monza e Brianza

    Rito civile o religioso?

    Un abbraccio 😘

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benvenuta in community. Tranquilla hai tutto il tempo x riuscire ad organizzare tutto, per prima cosa ti.consiglio, se ancora non l'hai fatto, di scegliere location e chiesa/comune
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione