Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pao
Sposa Novella Agosto 2020 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 17 Luglio 2020 - Roma

Pao, il 16 Aprile 2020 alle 11:56 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6

Salve, mi sposo il 17 luglio 2020 al complesso vignola mattei. voi come vi siete organizzati?

non so da che parte cominciare.

paola

6 Risposte

Ultime attività da Pao, il 24 Aprile 2020 alle 18:31
  • Pao
    Sposa Novella Agosto 2020 Roma
    Pao ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao non avevo ancora fermato niente e non ho avuto problemi. adesso vedremo come fare. dove trovo i topic di cui mi parli.

ciao paola

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, Smiley smile come va?

Avete avuto modo di sentire i vostri fornitori? Al momento quale decisione avete adottato?

Vuoi conoscere gli sposi della tua provincia che hanno scelto il vostro stesso periodo per convolare a nozze? Li trovi qui: sposi di Roma a luglio 2020

Ti passo i topic degli sposi che hanno parlato in Community del complesso e con i quali potrai confrontarti: topic su complesso Vignola Mattei

Ti auguro che possa avere il matrimonio che hai sempre sognato! Smiley heart

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 5 luglio e abbiamo rimandato meno di una settimana fa al 5 giugno 2021. Fai un giro dei fornitori e inizia ad organizzare una nuova data.
    • Rispondi
  • Alexa
    Sposa Novella Ottobre 2021 Perugia
    Alexa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, noi ci sposavamo fuori Assisi il 17 luglio, ma siamo stranieri con parenti negli stati uniti, praticamente tutto il mondo (sono dall'Alaska e mio sposo è Iracheno), dunque abbiamo pensato di posticipare il matrimonio a 2021. Siamo molto triste ma non vedevamo un'altro modo, non è un matrimonio senza parenti!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto sposarci il 18 luglio, a Varese, in Lombardia,ma l'altro giorno mi sono mossa, ho chiamato location e tutti i fornitori e insieme abbiamo trovato un'altra data utile a tutti. Non ti dico che ora sono tranquilla,mentirei...ma mi sento sollevata nell'aver rimandato...non voglio passare quel giorno con mille proccupazioni! E mi auguro che tra 6 mesi la situazione sia più serena per tutti. In ogni caso, in bocca al lupo!❤️
    • Rispondi
  • Bia
    Bia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo il 17 luglio al miramare a fregene, ma non sappiamo ancora nulla e ci troviamo in questo limbo tra l’aspettare ed il rimandare Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione