Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Settembre 2022 Brescia

Sposi che celebreranno le nozze il 17 Ottobre 2020 - Brescia

Federica, il 20 Aprile 2020 alle 14:21 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 5
Buongiorno future spose.

Ho visto che come me dovreste sposarvi in Lombardia il 17 Ottobre. Come state gestendo questa situazione con il coronavirus? Io avevo già fermato diversi fornitori e adesso dopo una pausa andrò avanti ad organizzare da casa con l'obbiettivo di arrivare ad Agosto per giudicare se la cosa andrà mandata in porto o no.
L'unico problema che ho è il vestito perché prima della quarantena non ero ancora andata a vedere da nessuna parte...Ma devo ammettere che sono un po' in dubbio, non so come andranno le cose.Mi volete raccontare i vostri pensieri e i vostri preparativi?

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Aprile 2020 alle 17:20
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica,

ti passo i topic delle spose di ottobre 2020 per confrontarti con loro.

Abbiamo creato questo topic per risolvere dubbi e per fare in modo che tutti gli sposi che si trovano nella stessa situazione possano restare in contatto 👇

Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

Ti auguro di non dover rimandare le tue nozze Smiley heart

Un abbraccio

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina!
    Grazie per la tua condivisione 😊 anche io credo e spero che gli atelier siano meglio disposti nei nostri confronti dato che quest'anno gli è saltato tutto, lo stesso spero per gli altri fornitori... Per le date 2021 credo che comunque meno gente sia propensa a sposarsi in autunno e quindi spero di trovare una data lì intorno se dovesse succedere di rimandare, io sono disposta anche a considerare l'inverno ad un certo punto... Speriamo se non altro di avere le idee chiare ad Agosto per poter prendere una decisione senza troppi dubbi e pensieri.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2021 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze... Che piacere condividere!

Noi siamo a posto per tutto quello che riguarda l'evento... Location, catering, fotografo, band, open bar, cerimoniere e fiorista (facciamo rito civile in location) .. Dato acconto per viaggio di nozze ma quello beh ovviamente si vedrà se farlo o rimandarlo ..

Stavamo iniziando a preparare i dettagli ovvero partecipazioni, bomboniere...... Queste cose non mi preoccupano sinceramente perchè in poco tempo conto di farle... Sono anche io abbastanza preoccupatina per l'abito.. Io avevo fatto due pomeriggi in due atelier diversi ma non ho trovato quello che fa per me, anche se ho capito più o meno quello che desidero.... Parenti e amici mi stanno rassicurando dicendomi che riuscirò a trovarlo e che i vari negozi non hanno potuto lavorare in questi mesi, hanno perso varie spose sul 2020, per cui hanno tutto l'interesse ad accontentare le spose che potranno fare il loro evento..... Speriamo.... Cerco di non pensarci troppo perchè quando ci penso mi preoccupa molto il tema abito!!!!!!!!!!
    Per il resto al momento è troppo presto per sapere cosa succederà a settembre... Aspetteremo l'estate per capire come si evolve la situazione... Essendo il fanalino di coda del 2020 ho idea che sul 2021 sarà tutto bello che occupato .... Però non mi fascio la testa... Spero in bene e attendo ...

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara per avermi risposto... E incrociamo le dita 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, io per il momento ero apposto con praticamente tutti i preparativi e non ho ancora valutato di spostare la data! Attenderò verso luglio/agosto come procede la situazione coronavirus! Speriamo in bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione