Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza

Sposi che celebreranno le nozze il 17 Ottobre 2020 - Vicenza

Ilaria, il 11 Ottobre 2020 alle 10:14 Pubblicato in Nozze Veneto 0 9
Ciao a tutte future spose del 17 ottobre.. Avete sentito anche voi le novità del nuovo dpcm che uscirà domani?? Vogliono limitare il numero di invitati al banchetto a 30 persone.. Ma come possono pensare che a meno di una settimana dalle nozze noi possiamo stravolgere tutto??? Cosa dovremmo fare... Estrarre a sorte chi può venire?? O addirittura annullare tutto e perdere un sacco di soldi??? Voi come gestirete la cosa??? 😭😭 Io sono veramente disperata!!!

9 Risposte

Ultime attività da Rita, il 5 Novembre 2020 alle 23:49
  • Elis
    Sposo Novello Ottobre 2020 Treviso
    Elis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno ha Novità sulla richiesta fatta ieri alla prefettura di Treviso da parte delle varie associazioni?
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Ottobre 2020 Milano
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo hannno confermato un massimo di 30 partecipanti con distanziamento mascherina etc. Immagino siano i proprietari sala eventi per primi a dover annullare tutto a meno che non si vogliano veder ritirata la licenza. Per le feste meglio aspettare vaccino ormai
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me hanno detto che non hanno alcuna linea guida che fino a domani non si può sapere, ma le restrizioni sono quelle ...e una cosa è certa ..le regioni devono rispettare il decreto senza che governatori o prefetti possano modificarlo per regione... sarà uguale per tutta l'Italia....ripeto. vorrei sotterrarmi. In pratica hanno già deciso ma fino domani non vogliono dir nulla.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Febbraio 2121 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Io mi dovrei sposare il 7 novembre (seconda data, la prima era a fine febbraio e abbiamo dovuto rinviare una settimana prima) e con questo decreto vogliono addirittura vietare le feste... io sinceramente sono davvero stanca, non ne posso più. Da una parte vorrei mandare all'aria tutto, ma all'altra abbiamo tutto pronto...come si fa? sarebbe il terzo rinvio, sono cose da pazzi...

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa ti hanno detto in regione?? È sicuro che porteranno a 30 il limite?? Ma nn pensano alle persone che hanno già tutto organizzato e che due giorni prima si ritrovano a dover stravolgere tutto??


    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le notizie che ho sentito (ho chiamato in regione) non sono confortanti. Non me la sento di fare il matrimonio con 30 persone...sto già provvedendo ad avvisare gli invitati...l'ennesima batosta, l'ennesimo rinvio ...basta. sono esaurita
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo. Finché non si vede il testo del decreto non si capirà nulla, quindi meglio non disperarsi prima del tempo.

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi spiace tanto x qst situazione 😓
    Aspettiamo che esca, xké si parla tanto e ognuno dice una cosa diversa 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto risolvendo la cosa con l'isteria. Prima o poi mi passerà
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione