Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Principiante Settembre 2021 Foggia

Sposi che celebreranno le nozze il 17 Settembre 2021 - Foggia

Silvia, il 29 Dicembre 2020 alle 23:05 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4
Buonasera sposine! Sono una romana che sposerà un pugliese a Foggia il 17 settembre 2021! dovendo organizzare tutto a distanza avreste qualche consiglio da darmi su parrucchiere e truccatrice per la sposa? l'ideale sarebbe un fornitore che facesse entrambi perché divendo scendere sempre per le prove faciliterebbe avere entrambi in un salone! Grazie, Silvia

4 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 25 Gennaio 2021 alle 11:18
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io piuttosto lo annullo!! Basta...non ho più intenzione di rimandare o spostare, nella peggiore delle ipotesi mi sposerò in comune e ciao. Noi ci sposeremo ad Abbazia San Lorenzo a Fasano. Ho già tutti i fornitori prenotati compresa estetista e parrucchiera visto che la data principale era maggio. Speriamo bene.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti, speriamo - non ti nascondo che noi stiamo pensando di spostarlo alla primavera 2022. Ci sposeremo a Masseria Pietrafitta, voi? Hai gia` individuato chi ti fara` trucco e parrucco? Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo....io sono una pugliese invece, ex sposa del 15 maggio 2021 e nuova sposa del 17 settembre 2021....sperando che la situazione sia decisamente sotto controllo a settembre....dove ti sposerai?

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, benvenuta in Community! Smiley smile

    Hai avuto modo di dare uno sguardo alle vetrine dei fornitori della provincia in cui ti sposerai? Li trovi qui:

    Acconciature sposa Foggia

    Trucco sposa Foggia

    e confrontarti con le spose della provincia di Foggia che ne hanno parlato qui in questi topic:

    topic di trucco e parrucco a Foggia

    Ecco anche gli sposi che hanno scelto una data vicina alla vostra per convolare a nozze:

    topic di sposi di Foggia a settembre 2021

    Dove vi sposerete esattamente? Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione