Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Abituale Settembre 2022 Como

Sposi che celebreranno le nozze il 17 Settembre 2022 - Milano

Monica, il 7 Luglio 2021 alle 08:19

Pubblicato in Nozze Lombardia 81

Ciao ragazzi. Anche voi convolate a nozze il prossimo anno? il 17 settembre? Noi siamo Monica e Mauro e stiamo insieme da 16 anni. Conviviamo da 15 e non abbiamo figli in comune. Ditemi se volete qualcosa di voi. Posso chiedervi a che punto siete con i preparativi? Noi in alto mare, anche perchè ci...

Ciao ragazzi. Anche voi convolate a nozze il prossimo anno? il 17 settembre?

Noi siamo Monica e Mauro e stiamo insieme da 16 anni. Conviviamo da 15 e non abbiamo figli in comune. Ditemi se volete qualcosa di voi.

Posso chiedervi a che punto siete con i preparativi? Noi in alto mare, anche perchè ci pare un pò presto.

Spero di sentirvi per confrontarci.

Buona continuazione

81 Risposte

• Antonella
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Milano
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa non ricordo..fate pranzo o cena?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigliatissimo. Ti posso consigliare i tagliolini al cacao con crema di gorgonzola.
    Nel nostro menù invece abbiamo inserito risotto con melone al profumo di menta. Me lo sogno ancora.....ahahah
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci andremo per una cena prima o poi..
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stato amore a prima vista. Ne abbiamo visti altri, ma tornavamo sempre là. E poi Salvatore e Giusy sono simpaticissimi e molto disponibili. Abbiamo già scelto il menù. Loro ci stanno aiutando e consigliando molto. Siamo molto soddisfatti per ora.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente! Ma lo sai che l'avevamo adocchiato anche noi il Nuovo Bosco? Bellissimo..
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto. Però sono curiosa. Fammi sapere.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per scaramanzia te lo dirò settimana prossima!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo al Nuovo bosco a Novedrate. Voi?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non l'ho ancora cercato. Sabato avremo la conferma del ristorante e così finalmente possiamo dirlo a tutti! Anche noi doppia cerimonia ..in comune solo noi 2 e i testimoni mentre al ristorante celebreremo il matrimonio col rito simbolico.
    Che location avete scelto ?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Intanto tantissimi auguri. Noi abbiamo optato per la doppia cerimonia. Il primo rito al mattino in comune, quello ufficiale, solo io, lui e due testimoni. Poi pomeriggio rito al ristorante davanti a tutti gli invitati, convinti che quello sia il vero rito civile. A che punto sei con l'abito?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi belli attempati..io seconde nozze per lui invece è la prima volta. Matrimonio con rito simbolico al ristorante che spero confermeremo sabato!

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, almeno mi salvo. Non farò abito da sposa ma abito da cerimonia, più che altro da sera, visto che mi sposerò tardo pomeriggio e faremo una cena.

Comunque la gente è pazza.

Già mi sembra presto cominciare a sentire un atelier il prossimo gennaio....mahhhh

• Rispondi
  • Melanie
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Melanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, noi alla fine abbiamo dovuto spostarlo per motivi di lavoro e avevamo visto per il 3 settembre ma poi la chiesa era già occupata e la location per quella data aveva già tre coppie che che l’avevano fermata!! Trovo che sia troppo sbrigare tutto con più di un anno di anticipo ma dato il periodo conviene quanto prima fermare almeno la location il prima possibile! Per l’abito da sposa invece stamattina non hanno fatto storie, anzi mi hanno detto che per paura che a settembre richiudano tutto c’è chi si sposa nel 2023 che è già partita con le prove dell’abito.. io sono rimasta scioccata!!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene dai. Penso però che sposteremo la data perchè l'unico posto già occupato è quello che più ci piace.

• Rispondi
  • Melanie
    Melanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari sui ristoranti c’è più scelta, le ville della zona un po’ più carine non hanno quasi più date.. noi abbiamo fermato a busto!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Melania, come avrai visto siamo un attempati. Seconde nozze, quindi solo rito civile.

La nostra intenzione è di celebrare il rito solo tra di noi e due testimoni qualche giorno prima , e celebrare una finta cerimonia presso il ristorante che sceglieremo davanti a tutti gli invitati.

Abbiamo visitato parecchie location in zona, e solo una era già occupata per la data del 17 settembre. Voi invece dove avete deciso per il ricevimento?

• Rispondi
  • Melanie
    Melanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica sono melania, anche io mi sposo il tuo stesso giorno. La prima data fissata era il 14 maggio 2022 poi solo prossima settimana abbiamo dovuto posticipare per motivi lavorativi. Prima eravamo in linea con i tempi, ora siamo in stra anticipo.. avevo già preso appuntamento con degli atelier e infatti stamattina farò la prima prova. Nonostante sia molto presto se trovo comunque quello che mi piace lo fermerò. Spero non sia un problema per gli atelier così presto ma vedremo oggi cosa mi diranno. La location e la chiesa li abbiamo già fermati. Conta che con i matrimoni che sono stati annullati l’anno scorso molte date sono già occupate quindi almeno la chiesa/comune fissato subito perché di date in chiesa come anche molte location hanno davvero poche disponibilità. Noi abbiamo faticato a trovare i sabati disponibili di maggio/giugno e settembre. Buona giornata!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione