- Matrimonio
- Community
Monica
Novedrate, Como · Da Giugno 2021
Che dire di me, sono piena di idee e sorprese. Attendo con ansia il grande giorno
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei che il nostro giorno fosse IL giorno da ricordare per i nostri invitati. Lo vorremmo pieno di allegria, spensieratezza, musica e risate.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/monica-and-mauroIl racconto del mio matrimonio
È stata una giornata fantastica. Abbiamo celebrato il rito presso il ristorante dove abbiamo intrattenuto gli ospiti per la cena. La cerimonia è stata molto emozionante con musica...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
90
Ultima domanda riguardante le scene da matrimonio della vostra routine di coppia❣️ Chi è più organizzatə dei due? 🔥 Commenta qui sotto! Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime...
Domanda numero 6 sulla coppia! Chi ama di più la festa, uscire e scatenarsi tra di voi? Come sempre, dillo nei commenti! 😎 *** Vai al post successivo 👉 Chi è più organizzatə?
Nuova domanda del nostro test di coppia! Parliamo di cucina: chi passa più tempo tra i fornelli? Detto in altre parole, chi è più bravǝ a cucinare? 🍳🥗 Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post...
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
1352 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1352 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1352 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM