Visualizza messaggio citato
Noi tutto a gonfie vele..oggi abbiamo abbiamo fatto qualche lavoretto per il matrimonio..ci piace molto quel che stiamo creando
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia mamma sa...poi domani sera ne parliamo bene se mi vogliono bene avrò il loro appoggio .. devo vedermi anche con lui chiarire tutte le cose...c è la casa.. Hai visto che bello anniversario? Non lo so poi magari entro in casa e cambia tutto sono in mare di incertezze Tu invece come procede? Questo weekend come lo passerai?
Scusa giornata impegnativa?cosa hai detto alla tua famiglia?
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vuoi ridere? Da mia mamma sono arrivate i miliardi di luci che avevo preso e la scritta amore enorme... Cmq hai letto? Si può viaggiare per gli Usa adesso
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chia' non mi sposo più....ho 30 anni... Merito una persona che non abbia nessuna sbandata nemmeno di pochi secondi...adesso mi aspetta un brutto periodo lo so... soprattutto per il matrimonio ma so che posso farcela...
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno! Tutto ok? Sei di poche parole Oggi lavorerai Tutto il giorno? Io ho passato la notte in bianco ..ma dimmi di te, i preparativi come procedono? Cmq io a mano non riuscirei a fare nulla
Io bene...stanca ma bene...
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu come stai? Scusami presa da me nn te l' ho Nemmeno chiesto.... Dimmi qualcosa di bello...raccontami la speranza ..io sono già in pigiama
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è un familiare ma una persona che conoscevamo bene... Come è andata la giornata? Sviluppi dei preparativi?
Ciao..stai tranquilla...vedrai che tutto si risolve...condoglianze mi dispiace...
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Chiaretta, il magone mi impedisce di rilassarmi oggi, ho avuto anche una brutta notizia, una persona che conoscevamo è andata via. Mi dispiace non t avevo scritto perché mi sembraa di averti infastidita l altro giorno ma io volevo solo darti farti sapere che t avrei ascoltata. Spero tu abbia trascorso una buona giornata
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per oggi ho finito, domani tutto il giorno.. Immagino tu stia lavorando. Poi scrivimi dopo ..raccontami un po' .. stasera cosa cucino?
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai scelto i colori della cerimonia? I fiori?
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per adesso chiara io nn voglio vederlo Me ne sto qui a Torino fino a sabato... Parlami di cose belle ..dei tuoi preparativi
Lui mi ha chiesto più volte di perdonarlo...ma i suoi occhi parlavano chiaro....comunque vedi tu cosa fare è unactua decisione e solo tua
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah..io pensavo l'avessi mandato via tu. No chiara in bacio è un tradimento....una bugia di questo genere è un tradimento. Un matrimonio si basa sulla lealtà, sulla fiducia sulla fedeltà e il rispetto ..io nn sto mangiando né dormendo sento solo schifo
Ti capisco...ma il mio tradimento era andato ben oltre e lui aveva scelto lei e non me ...quindi se lui sceglie te accettando i patti stabiliti allora vuol dire che vuole te e non lei
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi fa schifo adesso tutto questo... Tu lo sai..dovresti capirmi
Parlatene...arrivate a dei patti...e se riesci perdona...in fondo non è andato oltre.. e questo vuol dire che si è accorto di sbagliare
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sta male come me..mi chiede scusa di perdonarlo...e io sono confusa