Visualizza messaggio citato
Non l ho scoperto..me l ha detto lui direttamente. ..
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
E la bugia come la vedi? No ... Non posso parlarne a nessuno ,8 anni insieme abbit condiviso tutto,abbiamo un mutuo.. Tu come hai scoperto il tradimento?Non ci voglio nemmeno pensare
La sera in cui io stavo preparando la zucca lui aveva una cena di amici. Io ho fatto una cosa che non dovevo fare il giorno dopo,ho preso il tel ho letto whatsapp c era la sua chat in cui ringraziava per la serata e per averla accompagnata ...sono pazza?
Cioè? Con lui intendi?non buttate all aria i vostri sogni per delle cavolate
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le cose non vanno per niente bene ..
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi sopporti più
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu come hai affrontato la tua delusione? Qui non c è nessun trattamento, almeno spero e non è il fatto della ex che mi preoccupa pe che sono stati insieme poco e avevano 20 anni, anche io sn in ottimi rapporti con il mio ex. Sta qui adesso andrà a lavorare nella stessa sua azienda perché lui ha dato il curriculum... È proprio lei come persona che ha atteggiamenti ambigui.
La vorremo ma prima bisogna vendere questa casa...
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
😂😂😂 però lo vorresti 😂😂😂
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
No perché mi hai detto che il tuo compagno lavora il legno allora mi sono immaginata casa indipendente con il box con l officina etc
Sbagli in condominio 🤣...comunqueparlatene sempre mai tenersi dentro le cose. Fa male a te e a voi..torna a casa e parlatene
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Cmq io sono da mia zia da ieri , lei vive da sola ci servirà un po' stare lontani. Mi sento come se fossi impazzita
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vivete in condominio o una casa indipendente? Non so perché ti immagino in una casa con il giardino cmq mi hai dato una bellissima notizia❤️
Non ho dei nomi in particolare devo essere sincera...si si la viviamo tranquillamente..come tutto...e questo vale anche per il matrimonio
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chiara è tra i miei nomi che mi piacciono lo sai? Su questo posso darti un consiglio,non farti mai prendere dall' ansia vivila in modo sereno ognuno ha i suoi tempi... A te che nomi piacciono?