Visualizza messaggio citato
Nella vita ci sono i momenti no..in tutti...che sia per lavoro per famiglia o perché hai le mestruazioni...l importante è non farsi prendere dalla negatività..ci stanno i momenti no
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello,non siete una coppia da invidiare ma una coppia da imitare...da cui prendere spunto c è una bella differenza! Che momenti no hai?
Ciao..l ho capito quando nel mio momento di crisi in cui non riuscivo ad alzarmi lui era lì seduto accanto a me che mi aiutava...dicendomi stai tranquilla se non ti va di parlare non parlare ma io sto qui e ci alziamo assieme..e così è stato mi ha aiutato a rialzarmi più forte di prima e anche oggi è così.. nei miei momenti no lui non mi lascia mai da sola...dai non dire così...Sarà un momento di nervosismo visto il periodo
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stavo leggendo i nuovi post sul forum. .. Tu quando hai capito che era l uomo della tua vita? Io quel giorno che l ho rivisto dopo anni, e ora sono qui a farmi mille domande e non dormire la notte
Seeeeee!! Tu che sei la sposa perfetta ma non ci credo! Comunque tanto non importa più ....a me questa situazione non piace e magari i miei sono castelli ma sicuramente ma certe risposte non mi sono piaciute. Oggi me ne sto con il mio cane, è come se mi fosse crollato tutto addosso all improvviso e lo so che sto facendo tutto io ma sono sensazioni e te lo dico a te che nemmeno mi conosci perché spero di si risolva tutto da non aver il tempo di non parlarne con nessuno ...mentre un altro lato mi dice che ....lasciamo stare
Ho pure fatto fare per l anniversario la pallina con la .data del primo bacio.. Che nemmeno se la ricorderà.. Tu te la ricordi?