Visualizza messaggio citato
No abbiamo fatto una save the date personalizzato...un biglietto dove ci sono scritti nomi data ora e luogo e in più c è un cuore di legno calamita con i nomi e la data
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questo weekend cosa fate di bello?
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccomi...allora no penso per dicembre ,gennaio...siamo in pochi e sono già tutti informati non dovrebbero esserci problemi. Hai fatto tema la bella e la bestia per le partecipazioni?
Nonno tranquilla non sono arrabbiata...è che è lungabw sinceramente non mi va di raccontare...sono molto chiusa su questo...avete già fatto gli inviti?
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti sei arrabbiata? Volevo aiutarti e farti sfogare un po'
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le bugie no.. non prendermi per invadente ,ma a grandi linee cosa è successo? Io per esempio sono molto "casalinga" 🙈🙈 ad esempio ora sto facendo la zucca mentre ti scrivo
Io ho smesso di credere nelle amicizie
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah, forse ti aspettavi aiuto..o qualche gesto Tra 2018 e 2020 due coppie di amici si sono lasciati, due erano sposati...io mi sono fatta in 4 per loro... Tu le hai viste?! Sono sparite entrambe, per carità capisco tutto ma nn me l.aspetavo, e per una c ho sofferto parecchio
Meglio essere non alla loro altezza ma essere leali e semplici sempre
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alcune cugine del mio futuro marito che ritenevo amiche ,ho saputo che non sono felici non tanto del matrimonio quanto di me perché non sono alla loro altezza ..
Che siano felici non lo metto in dubbio ma che l abbiamo dimostrato no
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le tue "amiche" non sono felici per il vostro matrimonio? Raccontami a me piace ascoltare... Purtroppo l'invidia è una brutta malattia ,io sono sempre felice per gli altri quindi mi aspetto lo stesso ma nn è mai così. Io per strada d amicizie ne ho perse tante,anche qnd sono andata a vivere con Fabio
Una storia lunga....ma sto bene così credimi...il mio morto è chi non è felice per me non sarà felice con me
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi trasmetti tanta positività! Sei una ragazza devota e piena di entusiasmo..e il vostro tema è proprio azzeccato perché da come scrivi sembra davvero una favola la vostra storia. Io non ci credo che non hai amiche...almeno l amica del cuore....come è possibile...sembri essere adorabile! T hanno fatto qualcosa?!! Le meno ioo
Scusa sono stata super impegnata ..che bomboniere avete preso?
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chiaretta ti ho scritto mille cose e sei sparita...😔 Bomboniere ordinate cmq!
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
In questo ci ritroviamo tanto, ne parlo spesso anche a Fabio, vedo "amiche" che si organizzano weekend,o uscite senza nemmeno magari chiederti e poi vederle sparlarsi dietro.. Fabio ha tanti amici invece e con loro mi trovo tanto sarà che i maschi sono diversi. Non lo so....sto bene con la mia unica amica vera... Ma tu come mai non ne hai ..amiche vere vere intendo
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevo letto male ora ho capito che intendi che hai solo te stessa ed è la cosa migliore quando stai bene con te stessa non ti manca più niente. Non so forse ti sembrerò strana ma io sto bene quando siamo soli io e Fabio, poi ovvio ogni tanto bisogna socializzare, però io sono molto di più per noi due
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho sorelle ma ho un'amica che è come se lo fosse ma vive in Toscana perché il marito è di un paesino in provincia di Massa ma ci sentiamo e vediamo appena possibile...le altre 3 sono amiche mah... Posso essere schietta? Ultimamente sto rivalutando tante cose Tua sorella è sposata? T aiuta lei?