Visualizza messaggio citato
No niente figli...vii?
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è tanto la data, è che i nonni sono tanti anziani ma ci tengono tantissimo ad esserci. In questo modo loro non si spostano dal Piemonte, assistono alle nozze E non devono fare km in macchina e noi riusciamo ad avere la nostra festa. Per fortuna abbiamo amici meravigliosi. Che dire ..ho un'ansia! Voi non avete figli giusto?
Come mai date diverse?....
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avrai le damigelle? Io ho vietato l addio al nubilato... Non mi piace
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
No no è il posto perfetto per la nostra festa! Ci sposiamo il 18 ci saranno i nonni che sono molto anziani quindi faremo una cena. Il 25 invece faremo la festa..con l abito ,il gazebo dove verranno fatte le promesse e i nostri testimoni faranno un discorso..poi foto aperitivo e festa. Tutto questo in campagna alla fine vicino a Siena. Ma non è un ristorante è un casolare di amici dove siamo stati tante volte e non so perché non ci abbiamo pensato prima ma è il posto perfetto. Aspettiamo il catering e tutto l allestimento ma dovrebbe andare tutto bene
No la casa c è...il budget non lo abbiamo fissato perché mi sembra inutile però senza esagerare ma il giusto per rendere tutto perfetto..avete scelto il posto alla fine?
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Idem pomeriggio.... Stavo guardando gli abiti di Nicole...l abito è la cosa che piu' mi mette in crisi..per il resto mi accontento. Che badget t sei data tu? Io non ho idea..e non solo quando guardo i programmi etc non me.ne piace nessuno. Nel 2017 abbiamo preso casa,una casetta indipendente perché non ci piace il condominio e cmq volevamo spazio per il cane. È piccola, era già nuova ma è stata una spesa però è la casa dei sogni quindi il matrimonio è un po' sacrificato. Voi avete già la casa dei sogni o inizia tutto dal si?
Non possiamo più chattare
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non si possono inviare i messaggi nell' altra chat.. Non capisco Cmq io la mammaFarete la festa al pomeriggio o al mattino?
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quello anche per noi...io parlavo di weekend... Anzi quest'anno non si riusciranno a fare nemmeno i ponti... Però un bel weekend per i mercatini sarebbe bellissimo..andare via da tutto questo stress
Le ferie se ne parla il prossimo anno...si molto
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un bel gazebo fatto di fiori e intorno tutte le persone che ami. Io non vedo l' ora di lanciarmi nei balli!! Nel frattempo ho bisogno di un weekend relax tra novembre e dicembre.Voi avete ferie? Vi piace viaggiare?
No noi lo facciamo nella location dove festeggiamo...è casa comunale quindi può fare il matrimonio civile valido..
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
No ...in comune. Voi in chiesa? Diciamo che doveva essere tutto diverso ma ciò che conta è amarsi. Vedi noi vorremmo format una famiglia e nn mi piaceva l idea d mettere al mondo figli senza essere marito e moglie. Anche tu la pensi così? Cmq sposarsi dopo poco vuol dire amarsi davvero tanto.
A parte i vestiti il resto lo paghiamo tutto noi ..con i risparmi... Non facciamo le cose in grande...un cerimonia semplice .. Voi?
A ok...pensa per il matrimonio allora...non penso sia economico..ma dipende voi che progetti avete?
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
No il weekend per due ...avevo visto questa estate dormire lì
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi eravamo compagni di scuola ..elementari e medie ...poi lui coi genitori è tornato in Piemonte x lavoro dei suoi ...siamo stati in contatto per due anni poi ci siamo persi .. Ci siamo rivisti al secondo anno di università in biblioteca a Genova perché io sono di Molassana ... Un po' ho vissuto su poi siamo tornati qui per lavoro lui ha i nonni e genitori su e loro ci tengono a vederci su...È bellissimo che lui t abbia salvato ...
Stiamo assieme da due anni...ma mi ha salvato la vita dopo una relazione durata 10 anni e finita male...me lnha chiesto lui il giorno del mio compleanno
No però domenica se vuoi andare con prenotazione mi sembra che fanno l open day sposi...prova a scrivere..ma penso che i prezzi siamo da mutuo🤣
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chia sei mai stata a vedere nordelaia?! Sembra una favola...ma dai prezzi sembra anche inavvicinabile ....
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto la proposta a fine marzo ..l ho fatta io a lui.... Abbiamo un cane che amiamo tantissimo...ho scritto una lettera e lui mentre dormiva gliel ha portata.... Stiamo insieme da 8 anni ... È una storia un po' speciale ..A te come è andata? State insieme da tanto?
Noi l abbiamo già comunicato anche perché facevamo farlo l anno scorso ma causa covid abbiamo rimandato tutto a questo anno..come testimone ho mia sorella e lui suo fratello