Visualizza messaggio citato
Per l estate..no anche perché vorremo prima capire cosa si può fare per la luna di miele
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Voglio fare la Grecia la prossima estate se non facciamo subitabla luna di miele... Voi avete in mente già mete per la estate? Cosa t piacerebbe vedere?
È un sogno ma soprattutto è molto rilassante..non hai nulla da pensare e hai tutto lì sopra.. giochi divertimento musica piscina palestra bar ristorante...tutto..non manca nulla...bari Corfù mikonos dubrovnik e venezia
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noooooo mi ha sempre incuriosito la crociera!!! Cosa hai visto? Come è??? Cosa si fa?
Non sono una super sposa..mi piace semplicemente e tantissimo organizzare...mi rende felice...anche nei momenti in cui ho lo stress a mille😅🤣..si comunque siamo andati in crociera in Grecia...la vacanza più rilassante della mia vita
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi foto e musica sono a posto!! Voglio richiamare un po' l atmosfera della scorsa vacanza estiva in Toscana... Io amo la Toscana! Voi avete fatto vacanze quest'estate? Cmq chiara sei una super sposa...ma come fai a fare tutto ????
Noi diciamo che siamo a buon punto abbiamo già scelto bomboniere..già fatto stampare gli inviti...già pensato come fare segnaposti e tableau e preso materiale..poi fazzoletti lacrime di gioia scintille per il taglio della torta da dare agli ospiti personalizzate e coni portariso..scelto il fotografo e il dj...
I preparativi procedono un po' a rilento ma sono tranquilla. Non avremo nessun tema,forse solo i nomi dei fiori per i tavoli. Sarà molto semplice Tu invece come va?
C è una bella affinità, l Ariete è molto sincero e i pesci molto sensibili. Avete festeggiato halloween ieri sera? Noi si 😂😂 per i bambini dei nostri amici che per noi sono nipoti ma non t nascondo che messi a letto poi abbiamo continuato con qualche horror
Il nostro giorno è il 3 luglio...il giorno in cui ho lasciato la mia vecchia vita chiudendo la porta di casa mia dove abitavo e aprendo la sua
Poi voglio sapere i vostri segni 🤩🤩🤩🤩
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
12 novembre... Perché ci siamo detti ti amo entrambi,era stata una giornata non bellissima per varie cose successe,un po' triste .. In realtà già dall' estate stavamo insieme. Però quel giorno diciamo che ha segnato l'inizio di tutto Abbiamo questo giorno per questo...poi non abbiamo canzoni o altro...Per voi che giorno è? Voi avete una storia ...quella della bella e la bestia
Si abbiamo il giorno...un po scelto a casa. Ma ha un significato diciamo
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto... Poi noi non siamo attaccati a queste ricorrenze,la data l' abbiamo scelta noi così... però questo è l.ultomo anniversario da non sposati volevo renderlo magico Voi avete un giorno o avete scelto a caso?
Mia sorella me l ha regalato subito dopo che ha saputo che ci sposavamo...è stupendo
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno !!! Ieri in un negozietto di articoli di legno ho visto il portafedi con sopra la bella e la bestia ! Mi sei venuta in mente
Sposa Abituale
Giugno 2022
Alessandria
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Va bene dai... T lascio ai tuoi impegni😘 In bocca al lupo per tutto 😘😘😘💪💪