Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze

Sposi che celebreranno le nozze il 18 Luglio 2020 - Firenze

Lucrezia, il 16 Aprile 2020 alle 11:06 Pubblicato in Nozze Toscana 0 8
Buongiorno a tutti!! Anche noi ci sposeremo il 18 Luglio, vista la situazione abbiamo deciso di aspettare fino al 15 di maggio prima di prendere una decisione. Voi avete deciso di rimandare? O aspettate?

8 Risposte

Ultime attività da Lucrezia, il 28 Maggio 2020 alle 23:58
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena, alla fine lo abbiamo rimandato! Rimangono comunque le restrizioni di mascherine e distanza di almeno 1 metro, non la possiamo vivere così male 😓
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2020 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 24 luglio a Livorno e ancora ci credo! Tu hai deciso di mantenere la data?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,noi dovevamo sposarci il 16 aprile e siamo stati costretti a metà marzo a spostare tutto..siamo riusciti a trovare una data per far combaciare tutto il 17 ottobre,speriamo bene,non vogliamo rimandare tutto di nuovo...non si sa in quel periodo in quale fase saremo,spero non in una fase dove si useranno ancora mascherine,nelle foto e nei video non voglio nessun ricordo di tutto questo,incrociamo le dita per tutto...era tutto pronto quindi fino a settembre sto tranquilla perchè avevo portato a termine molti dei compiti. Come riapriranno le gioiellerie andrò a cambiare la data sulle fedi e poi a ritirare le bomboniere che erano tutte pronte e poi hanno dovuto chiudere per questa emergenza...

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Lucrezia,

    la cosa migliore è attendere il 4 maggio, sicuramente dopo l'emanazione del nuovo decreto sarà più semplice prendere una decisione. Nel mentre, è utilissimo confrontarti con le altre coppie che hanno scelto la tua stessa data.

    A che punto sei con l'organizzazione?

    Ti lascio un topic in cui potrai trovare maggiori informazioni a riguardo:

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    Se hai bisogno, abbiamo abilitato anche questo indirizzo e-mail per aiutare a risolvere dubbi a riguardo: help@matrimonio.com.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Lorenzo
    Sposo Novello Luglio 2021 Firenze
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Benedetta secondo il mio modesto parere aspettare metà maggio petrebbe essere "rischioso" anche perche' se fino al 4 ci sono queste condizioni non credo che a breve tutto tornerà alla "normalita'" e credo anche che voi tutti, come noi, vorrete festeggiare senza nessun tipo di restrizione...Tieni conto che avranno gia' rimandato gli eventi di marzo, aprile, maggio e credo anche giugno....noi abbiamo il piano b per settembre ma ho il timore che anche in quella data qualche restrizione ci potrà ancora essere....

    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia, anche noi faremo lo stesso, aspettiamo fino a metà maggio e poi decideremo il da farsi, anche se abbiamo già iniziato a tastare il terreno con i vari operatori per capire che cosa aspettarci nel caso dovessimo rimandare. Insomma, purtroppo stiamo pensando al piano B, ammetto, molto concretamente. L'idea è di spostare, date disponibili permettendo, all'estate 2021. Abbiamo parenti che devono arrivare dall'estero, tra cui il fratello del mio fidanzato, nonché suo testimone, e non sappiamo come sarà la situazione a livello di confini e spostamenti entro quest'anno. Siamo molto combattuti e abbattuti 😢
    • Rispondi
  • S
    Sposo Novello Luglio 2021 Firenze
    Simoncini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Lucrezia,

    già rinviato al prossimo anno....visto che fino a quando non arriverà il vaccino dovremo convivere con mascherine e distanziamento.

    • Rispondi
  • Lorenzo
    Sposo Novello Luglio 2021 Firenze
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lucrezia buongiorno

    anche noi il 18 luglio...e vista la situazione che sembra non finire mai abbiamo gia' opzionato il piano b per settembre....e per fortuna il castello aveva una domenica libera come pure il catering e il fotografo... Noi speriamo che sia il 18 luglio...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione