Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposo Novello Settembre 2023 Perugia

Sposi che celebreranno le nozze il 18 Luglio 2020 - Perugia

Alessandra, il 11 Aprile 2020 alle 13:08 Pubblicato in Nozze Umbria 0 9

Ciao...anche noi ci dovremmo sposare il 18 luglio 2020 a Perugia...e siamo indecisi se posticipare o no a settembre...

voi per caso avete già rinviato la data del 18 luglio per il coronavirus ad una data a settembre...?

Grazie

Alessandra e Gabriele

9 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 15 Aprile 2020 alle 14:30
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2021 Novara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo finisca tutto al più presto e per il meglio ... grazie comunque per le tue parole ne farò tesoro.
    • Rispondi
  • Lellina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Perugia
    Lellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io al posto tuo, e in effetti mi ci trovo, ne parlerei per stipulare un altro contratto e discuterei quindi della nuova cifra a persona. Di certo noi se avessimo deciso di sposarci fin dall'inizio di venerdì non avremmo speso così tanto ma molto di meno. Capisco i problemi di queste strutture in un periodo difficile e di cercare di non perdere del tutto il fatturato, ma non ci può rimettere completamente il nostro matrimonio, non siamo noi a dover finanziare in toto la crisi che seguirà il covid. si spera anche che sia anche l'unico matrimonio della nostra vita che ricorderemo per sempre il sacrificio non può essere solo il nostro. Poi parlo per me, ma mi spiace molto sentire in che razza di situazione ci troviamo e che siamo sempre noi ad essere sfruttati e presi in giro. Però ecco in bocca al lupo per tutto, ti auguro il meglio e di non essere costretta a lottare troppo per il tuo matrimonio.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non ne abbiamo parlato.. quando ci sarà da saldare l’importo sicuramente ne parleremo
    • Rispondi
  • Lellina
    Lellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero che almeno ti abbiamo rimodulato il prezzo...

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente no... nè per settembre 2020 nè per luglio 2021... abbiamo opzionato il venerdì che ci sembrava il meno peggio come giorno della settimana.
    • Rispondi
  • Lellina
    Lellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si lo so, è una cosa tanto triste. A voi hanno proposto date di sabato?

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 18 luglio zona Brescia, abbiamo scelto una data di backup a settembre 2020 e una a luglio 2021 qualora neanche a settembre la situazione coronavirus rientri... il nostro catering ci ha detto che la vede difficile riuscire a fare il matrimonio serenamente a luglio di quest’anno... e ci ha confermato che la strategia delle location di dire che i sabati del 2021 sono gia tutti occupati è per evitare di perdere i matrimoni dell’anno prossimo... che tristezza!
    • Rispondi
  • Lellina
    Lellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci dovremmo sposare anche noi il 18 luglio. Ci siamo informati per poter posticipare il matrimonio perché anche per organizzarlo non so come fare con le restrizioni fino ai primi di maggio. La location ci ha dato come disponibilità purtroppo solo giorni infrasettimanali fino a metà ottobre. Spero di poterlo spostare alla più brutta all'anno prossimo sinceramente ma già mi hanno detto che hanno tutti i sabati impegnati per il 2021. Non so che fare. Stiamo a vedere che succede, non mi entusiasma comunque dovermi sposare con la mascherina.
    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Novella Luglio 2020 Perugia
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra e Buona Pasqua😊🤗 sì anche io mi sposo il 18 Luglio 2020... no ancora non abbiamo posticipato nulla e continuiamo a ragionare così fino a metà maggio almeno... a 2 mesi dalla fatidica data vedremo come sarà la situazione ed eventualmente inizieremo a sentire in giro i fornitori sugli eventuali termini per il posticipo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione