Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vania
Sposa Novella Maggio 2025 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 18 Maggio 2025 - Roma

Vania, il 17 Aprile 2025 alle 11:20 Pubblicato in Nozze Lazio 1 3

Ciao a tutti il grande giorno si avvicina! Noi sposeremo (a sorpresa per gli invitati) il 18 maggio alla chiesa vignola mattei di caracalla.. Come siete messi con i preparativi?

3 Risposte

Ultime attività da Vania, il 5 Maggio 2025 alle 10:44
  • Vania
    Sposa Novella Maggio 2025 Roma
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciaooo! Si Esatto sarà una sorpresa per tutti gli invitati, (tranne per i testimoni a cui ovviamente lo abbiamo detto) !!

La scusa è stata perfetta, il prossimo 16/05 compirò 40 anni, e ho detto a tutti che festeggerò in grande! (in genere festeggio solo con i parenti più stretti) Ho quindi mandato "save the date" e invito per i 40 anni. Non dando alcuna informazione se non un punto di incontro (vicino alla chiesa) un orario e un dress code elegante / informale con un tocco di colore (sarà un evento in palette FUCSIA-ARANCIONE-GIALLO-VERDE-BLU) . All'appuntamento mi presenterò vestita da sposa! Smiley laugh Io e il mio compagno stiamo insieme ormai da 18 anni e abbiamo 2 bambine , quindi i nostri cari ormai rassegnatiXD , non si aspettano più un matrimonio!

Dopo la cerimonia andremo in una location in cui festeggerò alla fine veramente i 40 anni .. e a quel punto il matrimonio!

Non vedo l'ora di vedere le facce degli invitati!!!

Ho voluto fare cosi in modo anche di non far sentire obbligati gli ospiti a vestiti troppo eleganti o nel dover fare un regalo "per un matrimonio" ecco !!!

Che ne pensate??

PS spero che nessuno dei miei ospiti sia su questa piattaforma

Smiley ups

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vania! Sono curiosissima, come farete la sorpresa?🥰
    • Rispondi
  • Francesca