Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Settembre 2021 Crotone

Sposi che celebreranno le nozze il 18 Settembre 2021 - Crotone

Nancy, il 25 Marzo 2021 alle 12:41 Pubblicato in Nozze Calabria 0 13
Ciao ragazze come me vi sposerete il 18 settembre 😊 come siete messe??io sono in ansia non ho ancora trovato il vestito 😔 in più sono in zona rossa e non posso muovermi dal paese ormai io lo stress e l’ansia viviamo in simbiosi

13 Risposte

Ultime attività da Maria, il 15 Giugno 2021 alle 19:02
  • Maria
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Crotone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti sì 😊
    • Rispondi
  • N
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non ripeterti potresti chiedergli un menu diverso l’antipasto sempre quello è magari quello che fai servito eviti di farlo uguale…loro sono molto disponibili Giacomo è bravissimo nel suo lavoro…poi di solito ogni anno organizzano un wedding day dove propongono un nuovo menu è stupendo io ci sono stata ad ottobre mi sono divertita tantissimo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Andremo a vederla sicuramente! l'eben l'abbiamo visto anche noi ed è molto bello e ci piace anche il menù, quello che non mi convince è che ci saranno già altri due matrimoni di parenti e non vorrei ripetermi magari, non so...

• Rispondi
  • N
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo di mattina e quella chiesa è molto intima per questo mi è piaciuta poi la scalinata ha un tocco di romanticismo che mi fa battere il cuore solo al pensiero 🥰noi come locale abbiamo scelto l’eben ezer a cariati ha una location all’aperto abbastanza grande e bello con una piscina stupenda…il menù è molto vasto e ricco di pietanze per questo mi è piaciuto…

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a luglio dell'anno prossimo, quasi sicuramente al Borgo Saverona, stiamo cercando di contrattare su qualcosina prima di bloccare la data definitivamente. E siamo molto indecisi sulla chiesa, vorrei visitare anche questo santuario a crucoli, mi hanno detto che è molto bello ma non l'ho mai visto personalmente. Altrimenti a noi piacerebbe molto Madonna di mare, ma mi spaventa la logistica lì visto che la cerimonia la faremmo all'aperto ma alle 17:00 non vorrei far svenire qualcuno dal caldo 😅
    Per gli altri fornitori ci stiamo pensando un po', per ora abbiamo la musica (gli Alma sabor) e stiamo ragionando sul fotografo
    • Rispondi
  • N
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria che bello qualcuno del nostro paese finalmente 😂 il vestito dopo un sacco di atelier l’ho trovato non riuscivo a farmene piacere uno…poi quando ho visto il mio è stato amore a prima vista 🥰 io non mi sposerò a ciró marina, ma al Santuario di Manipuglia verso Crucoli credo tu lo conosca…tu invece??quando ti sposi??hai già scelto qualcosa??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nancy, anch'io sono di Cirò Marina! Trovato il vestito? Spero di sì! Smiley smile
    In quale chiesa vi sposerete?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2021 Crotone
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tristezza 😞 però allo stesso tempo io ci credo
    • Rispondi
  • N
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ho sbagliato a scrivere fino all 8 aprile 😔
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come fino all 8 gennaio ... stanno parlando di riaperture ...
    • Rispondi
  • N
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di ciró marina e con vari problemi ho rimandato sempre la scelta dell’abito pensando che ci fosse sempre tempo e ora mi rendo conto che tutto questo tempo non c’è...in più siamo diventati zona rossa come comune fino all’otto gennaio 😭
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu di dove sei?!?
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Marty e mi sposo il 18 settembre se dio vuole ... guarda se può consolarti io l abito l’ho scelto 2 settimane fa avevo appuntamento il 21 ma ho anticipato tutto per via delle zone perché ti spiego io sono di Lamezia ma vivo a Crotone e l abito lo prendo a Lamezia nel giro di due ore ho scombussolato due intere famiglie per anticipare l appuntamento... e ho fatto bene perché la domenica successiva ci hanno fatti arancioni 😂😂 toccata e fuga ma scelto ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione