Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesco
Sposo Curioso Settembre 2021 Lecce

Sposi che celebreranno le nozze il 18 Settembre 2021 - Lecce

Francesco, il 20 Marzo 2021 alle 09:25 Pubblicato in Nozze Puglia 1 8
Qualcuno di voi che si sposa il 18 settembre 2021, ha notizie in merito sulla situazione di come si potrà svolgere il mateimonio???

8 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 22 Aprile 2021 alle 11:00
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto! Mi fa davvero piacere Francesco!👏👏👏

    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Curioso Settembre 2021 Lecce
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno a tuttt/e sono sceso con la mia futura moglie giu nel Salento la scorsa settimana per i preparativi del ns matrimonio e nello stesso tempo siamo andati a parlare cn il ristoratore e per come ci ha parlato lui lo abbiamo visto molto convinto facendoci stare tranquilli e di organizzare il tutto...
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Curioso Settembre 2021 Lecce
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie grazie... io penso positivo....
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesco,

    in questi topic puoi conoscere altri sposi e spose con la tua stessa data >> Sposi 18 settembre 2021

    Per ora non ci sono ancora notizie ufficiali, bisogna aspettare il 6 aprile con fiducia e ottimismo💪❤️

    Ti abbraccio😘

    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Curioso Settembre 2021 Lecce
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ad il 10 aprile dovremno scendere giu nel salento (visto che nn siamo sul posto) x vedere alcuni dettagli (prova menu, fioraio, torta, bomboniere ecc ecc) e cerkeremo di far mettere nero su bianco (per non incappare in una penale da pagare) dal ristoratore che se resta il paletto dei 30 invitati max sposteremo il matrimonio...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2021 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sposa 18 settembre 2021! Direi di aspettare per capire come si svolgeranno i matrimoni prima del nostro... Solo il tempo potrà darci risposte 😊
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Curioso Settembre 2021 Lecce
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo una coppia che si sposa in piemonte a giugno e da poco ci ha inviato la partecipazione che ce le aveva già pronte da ottobre ma le ha iniziate a dare solo da poco... noi a breve ci arriveranno a casa (le abbiamo ftt online) e tra aprile e maggio le consegniamo ai vari invitati... sperando in positivo...


    P.s. un po di tempo fa lessi alcune info che mi facevano pensare più che positivo.. incrociamo le dita... Sposi che celebreranno le nozze il 18 Settembre 2021 - Lecce 1
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Settembre 2021 Lecce
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo il 18 settembre e ancora non ci sono disposizioni... Ho amici che si devono sposare a giugno e anche loro navigano in alto mare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione