COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Morciano di Leuca, Lecce · Da Marzo 2017
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Settembre 2021
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Vestiti sposo
Concludiamo il nostro mini test sul look sposo con le scarpe! Accessorio importantissimo, il modello Oxford è il primo da considerare per eleganza e raffinatezza. E voi, seguirete il protocollo?...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test per scoprire se seguirete il dress code dettato dal galateo per lo sposo!🎩 Avete già acquistato i vostri calzini per il giorno delle nozze?🧦 Secondo il protocollo, i...
Perché hai scelto ""?
Il dress code da cerimonia dice che l'orlo per il pantaloni come smoking, frac o tight deve essere liscio e deve toccare il collo del piede nella sua parte frontale. 👞 Assolutamente senza risvolti!...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
20 giorni faRompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un topic per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
20 giorni faHo partecipato a un sondaggio
20 giorni faConcludiamo il nostro mini test sul look sposo con le scarpe! Accessorio importantissimo, il modello Oxford è il primo da considerare per eleganza e raffinatezza. E voi, seguirete il protocollo? Indosserete delle scarpe tradizionali? Votate e...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie