Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Abituale Ottobre 2024 Reggio Calabria

Sposi che celebreranno le nozze il 19 Agosto 2024 - Reggio Calabria

Caterina, il 15 Marzo 2024 alle 18:41 Pubblicato in Nozze Calabria 0 5
Cari futuri sposi a che punto siete con i preparativi ??? Io non riesco a capire se sono giusta con i tempi o sono terribilmente in ritardo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

5 Risposte

Ultime attivitΓ  da Caterina, il 22 Marzo 2024 alle 12:43
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene dai tu sei un po’ piΓΉ avanti di me perΓ² settimana entrante continuerΓ² con i preparativi 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io firmerΓ² le pubblicazioni tra qualche settimana, le partecipazioni devono solo essere ritirate. FarΓ² la prova trucco e parrucco tra qualche settimana e rivedrΓ² il mio bellissimo abito. Verso giugno farΓ² la prova del menΓΉ e poi, credo, di aver concluso, mi resterΓ  solo il pre-wedding
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2023 Reggio Calabria
    Ludovica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla che sei giustissima con i tempi. L'importante Γ¨ bloccare i fornitori, dopo i dettagli si decidono due mesetti Prima.
    L'unica cosa che ti consiglio è di andare per le fedi perché essendo agosto le aziende chiudono per ferie, poi per il resto stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In settimana dovrΓ² bloccare le bomboniere e andare avanti con la stampa degli inviti in quanto mi mancava l orario della cerimonia in chiesa ma ieri ho parlato con il prete quindi anche questa Γ¨ fatta.
    Mi mancano fedi regali testimoni e compare d’anello organizzare il matrimonio in comune che sarΓ  fatto a giugno, menΓΉ che li farΓ² piΓΉ avanti dopo la prova della cena al ristorante, segnaposto e parlare con chi mi farΓ  gli addobbi che dovrΓ² farlo dopo Pasqua a te ???
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerΓ² il 20 luglio a Reggio C. cosa ti manca?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza πŸ‘‡

Γ—

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione