COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

D
Sposa Principiante Giugno 2022 Pesaro - Urbino

Sposi che celebreranno le nozze il 19 Giugno 2022 - Pesaro - Urbino

Daniela, il 23 Dicembre 2020 alle 08:53 Pubblicato in Nozze Marche 1 4
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte... Mi sposerò il 19 giugno 2022 chi come me?? Vi state già organizzando???

4 Risposte

Ultime attività da Meri, il 2 Aprile 2021 alle 20:44
  • Meri
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Fermo
    Meri ·
    • Segnala
    Ciao, io ho in ballottaggio due date 18 e 19 giugno.. nella provincia di Fermo. Quindi ancora non ho fermato nulla.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Novella Giugno 2022 Verbania
    Samantha ·
    • Segnala
    Ciaooo!!! Io mi sposerò il 18 giugno 2022 ed ho iniziato a chiedere in giro i preventivi nei ristoranti e location di modo che ho una prospettiva di prezzi ampia e posso scegliere cosa mi piacerebbe di più fare.. se tutto in un posto solo oppure fare le cose come tradizione...
    • Rispondi
  • Pasqui
    Sposa Novella Giugno 2022 Pontevedra
    Pasqui ·
    • Segnala
    Ciao, noi l 11 giungo 2022, stiamo cominciando a capire dove poter celebrare il rito civile in spiaggia e si piano piano anche tutto il resto! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara Online ·
    • Segnala

Ciao Daniela e benvenuta in community!

Scopri gli sposi della tua zona con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc e completa i campi necessari: https://community.matrimonio.com/membri 😊

E se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

Come organizzare un matrimonio

Hai già dato uno sguardo alle location?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti