Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sandra
Sposo Abituale Luglio 2024 Caltanissetta

Sposi che celebreranno le nozze il 19 Luglio 2024 - Caltanissetta

Sandra, il 3 Agosto 2023 alle 10:55 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 10

Ciao Sposine Smiley heart chi, come me, si sposerà il 19 Luglio 2024? Smiley love

A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo bloccato i fornitori più importanti, per tutto il resto ho le idee abbastanza chiare, attendo che maturi qualche altro mese per definire. Confrontiamoci vi aspetto !Smiley kiss

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 17 Novembre 2023 alle 16:35
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    WOW 18 incontri, io che mi lamentavo dei miei sette incontri (di cui due messe e un incontro per l'iscrizione). Anche noi abbiamo già fatto due incontri e finiremo il 17 marzo. Ma il mio prete (che è il prete del liceo in cui lavoro, quindi mi conosce) ha già iniziato a costruire il nostro fascicolo!

Il mio compagno andrà a dicembre/gennaio con il suo testimone, io ho già tutto.
    Noi le wedding bag vorremmo farle con una bag in cotone riutilizzabile, ma non pensavo che fossero così care!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow, finalmente sto trovando persone con cui confrontarmi! E' allucinate pur essendo un mese molto ambito tu sei la seconda che si sposerà a luglio con cui ho l'onore di parlare.

Si già iniziato il corso prematrimoniale proprio due settimane fa e saranno 18 incontri e se ho capito bene per avviare le pratiche occorrerà l'attestato di partecipazione e se tutto va bene lo finiremo a marzo, visto che si fermerà per le festività natalizie...

Anche noi manca abito e accessori sposo, e conoscendolo ci penserà all'ultimo minuto, gli uomini sono sempre molto comodisti, per le wedding bag invece avevo chiesto un preventivo qualche mese fa ma nn ho ancora prenotato nulla penso che lo farò di qui a breve.

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete fatto un'ottima scelta!!! E' proprio una bella location Smiley shame

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dieci giorni dopo! ma sono felice di confrontarmi con altre spose di luglio!
    Avete già iniziato il corso prematrimoniale e la parte burocratica?

Noi abbiamo già tutti i fornitori, manca solo l'abito dello sposo e le tote bag per la chiesa!

• Rispondi
  • Desirè
    Sposa Novella Luglio 2024 Caltanissetta
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima sala, eravamo andati anche noi a guardarla . Alla fine abbiamo scelto Villa oasis ad Acireale
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il Feudo San Martino, zone di Sommatino, Voi?

• Rispondi
  • Desirè
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che location avete scelto?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao che meraviglia stesso giorno Smiley love , anche a noi manca la parte burocratica Smiley ups , stiamo ancora facendo il corso a quanto pare occorre avere l'attestato e per gli altri doc hanno validità di sei mesi quindi se ne parlerà anno nuovo. Per il resto mi mancano bomboniere, andrò anno nuovo, e partecipazioni da stampare. Forza e coraggio ce la faremo!

• Rispondi
  • Desirè
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io 19 luglio 2024, abbiamo prenotato tutto. Mi resta da definire con il fioraio l’allestimento e la parte burocratica ❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sandra, come va?
    Eccoti le coppie con le quali potrai confrontarti:

Sposi Luglio 2024

Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇