Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Maggio 2022 Monza e Brianza

Sposi che celebreranno le nozze il 19 Maggio 2022 - Monza e Brianza

Veronica, il 20 Agosto 2021 alle 20:15 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 6
Ciao ragazze , ci sposiamo tutte lo stesso giorno! Pazzesco ☺️ Come vi va l’organizzazione?

6 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 21 Agosto 2021 alle 17:36
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea ! Il diffusore almeno è carino ed utile .
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non ho ancora visto. Ma la location ha un intrattenimento loro quindi mi sa che opterò per loro. E come bomboniera mi piaceva l idea del diffusore con i bastoncini.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo iniziare a mandarle verso dicembre/gennaio anche perché entro un tot devi comunque avere il numero esatto da dare alla location e poi per iniziare a pensare i tavoli , le divisioni ecc .
    Bomboniera io gastronomica e ancora sono molto indecisa se vino , marmellate o miele . Ho scelto comunque per bloccare il fornitore delle creme spalmabili con gusti diversi e particolari . Odio gli oggetti che prendono polvere sul comodino quindi non saprei consigliarti qualcosa.

Per intrattenimento tu hai già trovato qualcosa di buono ? Io quello non riesco proprio 🥲
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai hai praticamente fatto tutto che brava! Che bomboniere hai scelto? Io non riesco a trovare nulla che mi piaccia! Le partecipazioni invece le farò io dato che mi piace molto fare lavori creativi 😀 quando inizierai a spedirle?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna ! Io sono di Limbiate ☺️ In realtà ho già prenotato location , fotografo , partecipazioni , bomboniere , chiesa , ho preso l’abito 😂
    Mi manca poco forse : intrattenimento musica e baby sitter ed accessori per l’abito . Per i fiori ancora stiamo valutando , le fedi abbiamo scelto ma dobbiamo ordinarle ed insomma … sono già in versione dieta per entrare nell’abito 😂
    No ansia no Stress proprio 🤭
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! ☺️ È proprio una coincidenza! Di dove siete? Noi a parte la location non abbiamo ancora fatto e visto nulla. Voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione