Visualizza messaggio citato
Ciao Elena! Noi ci abbiamo sperato e creduto tantissimo ma abbiamo deciso di spostare perché settembre è comunque vicino e non pensiamo che in così pochi mesi si potrà tornare alla completa normalità. Non vogliamo sposarci con mascherine e restrizioni! Per cui abbiamo deciso di prenderci per tempo e spostare tutto al 2021!
Ciaooo, la data è ancora confermata, ho fissato un piano b per l'anno prossimo.. entro un mese deciderò se annullare settembre o no😱
Ciao a tutte! Anche noi siamo in provincia di Verona e abbiamo fissato la data il 19 settembre.. Noi ci speriamo ancora..stavamo per stampare le partecipazioni quando hanno bloccato tutto.. Abbiamo chiesa, location, abiti, fotografo e viaggio già prenotati.. Anche se abbiamo interrotto a metà il corso prematrimoniale 😂 ci mancano le fedi, gli inviti e bomboniere.. Adesso siamo in pausa come tutti.. Appena le cose miglioreranno andremo lanciatissimi ad organizzare! Perché noi ci speriamo tanto..
Ciao ragazze, come va?! State pensando a cosa fare per le nozze? Noi siamo sempre piu' indecisi se posticipare il matrimonio o meno.. qui la situazione sembra andare per le lunghe
a che punto sei con i preparativi, la cosa buona, è che da casa, tramite la nostra app puoi comunque continuare con l'organizzazione delle nozze, dando un'occhiata ai fornitori che ti piacciono e confrontandoti con noi della Community nei vari topic.
Per il viaggio di nozze, ti conviene attendere un pochino l'evolversi della situazione, dove ti piacerebbe andare?
Io mi sposo 2 settimane dopo e sinceramente inizio a prendere in considerazione il fatto di posticipare tutto.. ho tutti i preparativi in stand-by a partire dalle partecipazioni!!
Si mi sto convincendo anch'io di questo per forza! Speriamo.. l'unica cosa che mi preoccupa di più è il viaggio vista la situazione nel mondo..
Ciao, io avevo già prenotato tutto, evito di stampare gli inviti e di comprare le bomboniere per il momento.. Sono in standy-by ma non sto ancora prendendo in considerazione l'idea di cambiare data, spero che a settembre sia risolta la situazione. Tu?