Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno

Sposi che celebreranno le nozze il 19 Settembre 2021 - Salerno

Anna, il 12 Marzo 2021 alle 11:36 Pubblicato in Nozze Campania 0 2

Buongiorno spose e sposi,

Quanto di voi si sposeranno il 19 settembre 2021?

Noi siamo alla quinta data 'scelta?.

Quando il mio FM mi ha chiesto di sposarlo avevamo preso in considerazione il 19 settembre 2020, ma la location da noi scelta era tutta piena nel mese di settembre, quindi come alternativa avevamo scelto il 19 dicembre 2020 siccome amo tanto il Natale, (proposta fatta appunto la sera della vigilia Smiley diamond ).

L'anno scorso è iniziata la pandemia e presi dal panico abbiamo deciso di spostare il tutto.

Inizialmente avevamo scelto come data alternativa il 28 marzo 2021, ma essendo il giorno delle palme ci è stato detto che i matrimoni sono vietati, non abbiamo approfindito la questione più di tanto perchè il periodo nemmeno mi piaceva.

Come data alternativa la villa ci ha proposto l' 8 aprile 2021, ma per ovvi motivi siamo stati costretti a rimandare ancora.

Non so se sia stata fortuna o destino, ma la villa ci ha dato come disponibilità il 19 settembre 2021, dopo averci tenuto per un mese sulle spine, pare si sia liberata questa data e non ci abbiamo pensato due volte a bloccarla.

La mia domanda è: come state procedendo con i preparativi?

Io ho tanta ansia e paura che nemmeno per questo settembre ci riusciamo...e rimandare ancora una volta tutti i sogni e i progetti mi snerva e devasta...


"Speriamo bene" mi ripeto sempre...però davvero è estenuante questa situazione così incerta.


Ci riusciremo?? Chissà...


Buona giornata a tutti Smiley kiss

2 Risposte

Ultime attività da Anna, il 12 Marzo 2021 alle 12:37
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo, però a volte vorrei davvero che tutto questo sparisse per ritornare a vivere liberi e spensierati.

    Personalmente, ciò che doveva essere il periodo più bello di un matrimonio sta diventato un incubo.

    Grazie mille, cercherò di ricordarmi che davvero bisogna prendersi il buono quanto arriva e di restare propositiva.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile anche noi ci sposeremo quella data. Ad organizzare stiamo organizzando e diciamo abbiamo quasi terminato ( a parte per il lato burocratico ). Per quanto mi riguarda sto cercando di non pensare a se sarà e come sarà perchè un insegnamento che il covid ha dato a tutti noi è che nulla si può prevedere e bisogna prendersi il buono da ciò che arriva. Quindi resto speranzosa cercando di godermi i pensieri positivi tralasciando quelli negativi che non servono a nulla se non a farci fare il fegato amaro inutilmente Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione