Pontecagnano Faiano, Salerno · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
70
Oggi sono esattamente 110 giorni da quel bellissimo giorno ❤️ Guardo le foto ed è sempre un’emozione. E per chi si è sposata in questo 2021 quanti giorni sono passati?
La mia storia inizia un anno fa: fissiamo la location e il giorno dopo mia suocera ha un aneurisma cerebrale. Compro le scarpe e per ben due volte arrivano sbagliate (il mio FM giustamente dice anche...
Nell'ordine: mia migliore amica (che è diventata ex dopo questa richiesta): per la data del matrimonio puoi scegliere una di queste date (me le comunica.....) perché io devo andare in vacanza con il...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1449 giorni faBuongiorno, voi entrerete in chiesa con il velo davanti il viso o dietro?
1449 giorni faCommunity! Questa settimana c'è un test stellare che vi aspetta! È un test interamente dedicato al tableau de mariage, ritenuto da molti un elemento fondamentale delle nozze. 😌 Ti proponiamo 10 tipi di tableau per 10 stili diversi e tu dovrai...
1449 giorni faCiao ragazz* chiedi di nuovo a voi consiglio perché siete sempre stat* molto util* . Io ed FM abbiamo scelto di rivolgerci ad un’azienda agricola pugliese che realizza Once in ceramica dipinte a mano che poi, possono essere riutilizzate in diverso...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM