COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Dicosì
Milano

Solo a me non me ne importa niente?! Ciao lamentele!

Dicosì, il 26 Aprile 2021 alle 11:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Salvato
Rispondi

Nell'ordine:

mia migliore amica (che è diventata ex dopo questa richiesta): per la data del matrimonio puoi scegliere una di queste date (me le comunica.....) perché io devo andare in vacanza con il mio moroso (richiesta fatta un anno prima, e certo perché io scelgo la data del matrimonio in base alle esigenze del tuo moroso, come no)

suocera e cognata che vogliono rimandare perché non si può fare la festa grande, non hanno pensato a NULLA di NULLA, tutto mia madre sta organizzando poveraccia e si lamentano solo

Gli unici che ci sostengono sono i miei, mio suocero e gli amici che sono felici per NOI, dicendo che quello è in primis il nostro giorno e tutto il resto - anche la festa - è contorno.

Concludo con le parole di mia madre "Nella vita fai come vuoi tu, perché tanto la gente ha sempre da ridire"

Mai parole più vere...e voi, quale lamentele state ricevendo?

26 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 27 Aprile 2021 alle 19:02
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Sante parole quelle della tua mamma!! In questa occasione poi, ancora più valide!!! La giornata è VOSTRA!! Gli altri devono stare bene, divertirsi e sorridere ma sai cosa..?! Lo faranno solo se siete voi quelli felici, sorridenti e state bene!! Quindi non pensate agli altri, fate ciò che sentite e tutto sarà fantastico!!! 🥰💪🏼
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    🌺🌺🌺 Ciao sposina, non so com'è ti chiami 🤷‍♀️, non ho nessuna lamentela, zero proprio, faremmo il matrimonio con il ricevimento a settembre, i partecipanti riceveranno l'invito se vorranno verranno, non coinvolgo nessuno nell'organizzazione, io non strapazzo i nostri invitati e invitati non strapazzano me, decido tutto io quando sono nel pallone chiedo il parere al mio fm/marito perché il suo parere per me è il più importante, io con i terzi non parlo proprio dell'organizzazione(diverse persone diversi punti di vista) parlo d'altro. Sono del parere che invitati devono gustare e godere quella giornata e non partecipare al retroscena.

Tua madre ha ragione. Stop.
    tenor.gif

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala

Guarda caliamo un velo pietoso! Stiamo litigando da un mese con i genitori del mio FM perché per loro dobbiamo rimandare, perché dobbiamo fare la festa bella e grande. Oltre al fatto che saranno anche fatti miei se voglio fare la festa o meno, ma perché mettere questa pressione ed ansia??

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Messina
    Giorgia Online ·
    • Segnala
    Io ho appena ricevuto diverse lamentele per il rinvio da fine maggio ad inizio settembre....... come se fosse colpa mia il fatto che siamo nel mezzo di una pandemia
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Standing ovation per te!
    Penso lo stesso...conta più l’apparenza oggigiorno e la cosa mi rattrista così tanto...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Tante lamentele pervhe hanno paura... Ora non so quando sposi ma se te la senti prosegui.. La gente si adatta con tamponi e altro.
    Se non ti frega nulla delle restrizioni fa come desideri
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    Ha ragione tua madre a dire devi fare quello che vuoi tu tanto la gente davvero trova difetti ovunque, ricordo quando si sposò un'amica e le diedi stesso consiglio ha vissuto il matrimonio con più leggerezza e dopo anni mi ringrazia anc9ra.Io sto facendo lo stesso me strafrego delle opinioni degli altri e vado avanti con mie e opinioni del mio fidanzato il resto tenor.gif

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    Guarda una persona si è lamentata con me del giorno scelto, esattamente 5 minuti dopo che sono uscita dalla chiesa... quindi vedi un po' quante ne dobbiamo sopportare noi spose !! Fate quello che preferite voi, il resto conta 0..
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    Io devo essere sincera, fortunatamente ad oggi nessuna, ma se dovessero arrivare le liquiderei. Ha ragione tua mamma! Fai quello che ti senti, chi ti vuole bene davvero è contento per te a prescindere
    • Rispondi
  • Albertina
    Super Sposa Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    A me l’unica cosa che hanno criticato è solo il mese,il fatto che sarà una matrimonio intimo e che sarà di martedì....Solo questo sono stati capace di dirmi 😌
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Guarda,anche a noi le più disparate lamentele ci stanno facendo.Soprattutto i parenti del mio fm,cose assurde del tipo che vengono a vederci in chiesa perché lì non ci si contagia ma al ristorante non vengono perché si prende il Covid...Vogliono la festa a tutti i costi...Noi ci sposiamo perché sinceramente della festa non ci frega niente, è solo un contorno,una cosa in più che se si potrà fare benvenga, altrimenti va bene lo stesso.Perchè il matrimonio non è la festa ma la nostra unione per formare la nostra famiglia
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Isabella ·
    • Segnala
    Sagge parole!!!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta Online ·
    • Segnala
    Parole Sante di tua mamma! Il problema e' che per molte donne il matrimonio e' un Red carpet e avere una festa ridimensionata limita la loro possibilità di mostrarsi al meglio ( io mi sposerei con ristrettezze solo per questo) 😂
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala

Santa verità quella di tua mamma!!!!!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Luna ·
    • Segnala
    Io ormai considero il mio matrimonio come un buon amico...che mi farà capire chi ci tiene veramente a me e di chi, invece, fare serenamente a meno nella mia vita 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    Lasciamo stare...ho già’ eliminato 4 invitati perché si capiva che preferissero stare a casa dalle lamentele che ricevevo ogni giorno...per cui...ho detto tranquillamente loro che potevano stare a casa serenamente. La gente non si rende conto purtroppo pensa solo ai fatti propri. L’importante è prendere atto comportarsi di conseguenza.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala

Donna saggia ta madre....

• Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    Si, non capiscono che per noi è già stressante, senza che loro ci mettano il carico da 90.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    Uhhhh guarda nn dirlo a me!
    La mia “migliore amica” mi ha detto: hai scelto una data a ridosso del compleanno di mia nonna che deve fare 100 anni! 🙄
    • Rispondi
  • Dicosì
    Milano
    Dicosì ·
    • Segnala

Esatto, nel caso possono stare a casa, se preferiscono!Smiley heart

• Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    Ciao, a me tantissime persone ( grazie a dio non tutte)tra cui mia suocera e la sorella del mio fidanzato, mi dicono che i matrimoni non si possono fare, che è pericoloso ecc. Mi hanno rotto le p***e, io rispondo che noi ci sposeremo lo stesso sicuramente in chiesa e se riusciamo a fare il pranzo, sempre rispettando tutte le norme. CHI VUOLE ESSERCI CI SARA' CHI NON VUOLE AMEN.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa Online ·
    • Segnala
    Lo puoi dire eccome!
    • Rispondi
  • Dicosì
    Milano
    Dicosì ·
    • Segnala

Brava!!! sono d'accordo

• Rispondi
  • Dicosì
    Milano
    Dicosì ·
    • Segnala

La gente c'ha grossi problemi fatevelo dire!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala

Non siamo sole!! Ognuno ha le sue e pensano che noi stiamo a pensare pure ai loro di problemi oltre ai nostri.

Io dico sempre: CHI VUOLE ESSERCI CI SARA' CHI NON VUOLE PACE...

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa Online ·
    • Segnala
    Ohhh... a me hanno pure "minacciato" dicendomi di venire con i vestiti da casa, il che poco mi importa ma sono i modi sbagliati. Oppure che mi dovevo sposare a settembre (io mi sposo a giugno), o che me lo fanno sapere all'ultimo minuto se vengono o meno, prima vengo poi non vengo e altro...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti