Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Precisa Giugno 2022 Siracusa

Sposi che celebreranno le nozze il 2 Giugno 2022 - Siracusa

Sarah, il 16 Dicembre 2021 alle 08:40 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 2
Buongiorno,


Quest'anno Covid permettendo, io e il mio fidanzato, il 2 Giugno ci sposeremo in Sicilia. Conviviamo già da 4 anni, quando ci siamo trasferiti al nord per lavorare ed è qui dove abbiamo visto un futuro, abbiamo comprato casa e a Luglio abbiamo anche adottato un cagnolino, il nostro Charlie ♥️. La proposta di matrimonio, senza una scadenza fissa, perché appunto dovevo ancora realizzarmi lavorativamente, è arrivata il 26 Novembre del 2017, un giorno prima della mia laurea ed è stata una grandissima emozione. Ci siamo conosciuti tramite amici in comune e la prima volta che ci siamo visti è stata Halloween 2011 e allo scoccare del nuovo anno mi ha dato il primo bacio.Adesso manca l'ultimo passo, il matrimonio: avevamo già tutto pronto per Giugno di quest'anno, ma tra Covid e qualche problema familiare abbiamo rimandato al prossimo anno e spero che tutto vada per il meglio 🤞🏻♥️♥️.

2 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 18 Dicembre 2021 alle 11:03
  • Sarah
    Sposa Precisa Giugno 2022 Siracusa
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Verdiana,


    Bene grazie, tu?
    Ci sposeremo nella chiesa di Santa Tecla, che è proprio accanto al condominio dove abitano i miei genitori, dunque in chiesa ho pensato di andare a piedi. Il ricevimento lo faremo al castello xirumi: l'avevo sempre visto in foto, purtroppo non ho mai avuto modo di essere partecipe ad un matrimonio festeggiato lì, ma me ne ero già innamorata dalle foto ed arrivata lì l'abbiamo subito prenotato ♥️.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sarah, Smiley smile come stai? Benvenuta in Community! Grazie mille per aver condiviso con noi la vostra storia! È sempre molto bello conoscervi!
    Sono Verdiana, una degli admin del forum e sono qui per parlare con te delle tue nozze!

    Auguroni!

    Ti presento tutte le coppie della vostra data e anche quelli della vostra provincia con le quali potrete confrontarvi e chiacchierare sull'organizzazione e sui preparativi:

    sposi di giugno 2022 a Siracusa

    sposi del 2 giugno 2022

    Dove vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione